cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bianca con banda trasversale giallorossa, Roma e Nike presentano la maglia 'away'

22 luglio 2014 | 10.41
LETTURA: 2 minuti

Con elevati standard di ecosostenibilità, trae ispirazione dalle storiche casacche degli anni '60. Il debutto in occasione della prima amichevole contro il Liverpool. Cole si presenta: "Ho scelto questa squadra per le ambizioni, Garcia vuole lo scudetto"

Bianca con banda trasversale giallorossa, Roma e Nike presentano la maglia 'away'

La Roma e la Nike hanno svelato la nuova divisa away per la stagione 2014-2015 che debutterà in campo domani, in occasione della prima partita della tournée dei giallorossi negli Stati Uniti contro il Liverpool.

La divisa trae ispirazione dalle casacche della Roma degli anni '60: la maglia è bianca con una banda giallorossa posta in diagonale dalla spalla sinistra all'orlo destro. Ha uno scollo a V rosso sulla parte posteriore e bianco su quella anteriore.

Così come per la prima maglia, all'interno del collo, è inserito un gagliardetto in tessuto rosso con la scritta: "La Roma Non Si Discute Si Ama", celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma. I pantaloncini e le calze abbinati alla maglia away sono bianchi. Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità. Il nuovo Kit Away della Roma è in vendita a partire da mercoledì 23 luglio presso tutti i Nike Store, gli AS Roma Store ed alcuni negozi selezionati; online su su nike.com e asromastore.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza