cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 23:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Figc, Tavecchio resiste: "Finché ho il consenso delle Leghe vado avanti"

31 luglio 2014 | 12.38
LETTURA: 2 minuti

Il numero uno del Coni ha incontrato Albertini e il presidente della Lega Nazionale Dilettanti al centro della bufera. La petizione anti-Tavecchio: 'ritirati'

Carlo Tavecchio (Infophoto)
Carlo Tavecchio (Infophoto)

"Se i miei sostenitori porteranno avanti la candidatura, andrò avanti". Sono le parole di Carlo Tavecchio, presidente della Lega Nazionale Dilettanti e candidato alla presidenza della Figc, dopo l'incontro di tre ore con il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

"Devo ringraziare il presidente Malagò per l'accoglienza che mi ha riservato", ha detto Tavecchio lasciando la sede del Coni.

"Il colloquio è stato lungo, preciso, puntuale e molto approfondito sul programma. Ho dato tutte le spiegazioni richieste", ha aggiunto Tavecchio, che è sostenuto dalla Lega Dilettanti, dalla Lega di Serie A, dalla Lega di B e dalla Lega Pro.

"Tavecchio va avanti? Ognuno è responsabile delle proprie scelte", scrive in un tweet Demetrio Albertini, candidato alla presidenza della Figc. Albertini intorno alle 12.00 ha incontrato il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza