cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Benitez, con Psg prova generale per sfida all'Athletic Bilbao

10 agosto 2014 | 13.29
LETTURA: 2 minuti

"Con il Paris Saint Germain sarà la prova generale prima della sfida con l'Athletic Bilbao". Sono le parole del tecnico del Napoli, Rafa Benitez, al sito ufficiale del club, sulla sfida di domani con i francesi e soprattutto in vista dei play off di Champions contro gli spagnoli che ieri hanno vinto in amichevole per 3-1 a Monchengladbach.

"E' una delle squadre più forti d'Europa. L'anno scorso ha fatto bene in Ligue 1 e in Champions League e ogni anno si rinforza con giocatori di massimo livello, come Ibrahimovic, Verratti e David Luiz che è uno dei migliori difensori centrali al mondo, ottimo anche nel ruolo di centrocampista centrale. Li affronteremo con molto rispetto ma con fiducia nei nostri mezzi", aggiunge il tecnico spagnolo

Sarà importante anche la spinta dei tifosi: "Dall'atmosfera che percepisco, domani sera ci saranno tanti tifosi al San Paolo. E' importante che sostengano la squadra e siano sempre vicini alla maglia per far sentire la carica del dodicesimo uomo in campo", sottolinea il tecnico. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza