cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Lotito ai tifosi, siete voi la vera forza, torniamo ad essere uniti

31 agosto 2014 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

"La vera forza risiede nello sventolio di migliaia di bandiere e nei cori scanditi a sostegno della nostra amata maglia, torniamo a dimostrarlo per il bene della Lazio, per l'orgoglio che ci lega ad amare la prima squadra della capitale. Torniamo ad essere noi, uniti. Riprendiamoci la città". E' l'appello del presidente della Lazio, Clausio Lotito, ai tifosi biancocelesti a poche ore dall'esordio in campionato della squadra capitolina impegnata a San Siro contro il Milan.

"I miei ripetuti appelli lanciati alla tifoseria nelle ultime settimane non hanno rappresentato solo un tentativo di trovare un nuovo punto d'incontro per un clima di serenità che coinvolgesse la squadra in un nuovo cammino, ma sono stati il riflesso di un'emozione che ognuno di noi tiene dentro -sottolinea Lotito in una nota-. Per storia e partecipazione, soprattutto sugli spalti, non abbiamo mai avuto nulla da invidiare a nessuno. Per anni la Nord, ma anche tutti gli altri settori dello Stadio Olimpico, hanno rappresentato un vanto per la società, una spinta propulsiva capace di trascinare la Lazio sulle vette più alte d'Europa.

"Abbiamo una delle tifoserie più belle ed intense del mondo, la sola in grado di vincere l'avversario prima ancora che scenda in campo, rinunciarvi nel tentativo di intavolare proteste e boicottaggi significa, per noi, rinunciare a crescere e a volare", conclude il presidente della Lazio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza