cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 07:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ancelotti striglia Real dopo ko con R.Sociedad, serve cambio di passo

01 settembre 2014 | 12.00
LETTURA: 2 minuti

"Qualcosa deve cambiare e cambierà". Carlo Ancelotti non nasconde i problemi dopo il 'suicidio' calcistico del Real Madrid che dal 2-0 in suo favore ha perso 4-2 contro la Real Sociedad nel match di Liga disputato ieri sera a l'Anoeta.

"Sento molto forte la necessità di cambiare, non mi piace vedere la squadra giocare così, la prima mezz'ora è stata buona, e devo ripartire da questo, ma le molte cose che non vanno andranno cambiate rapidamente", aggiunge il tecnico dei 'blancos' a cui alcuni detrattori fanno notare che a centrocampo sono venute a mancare due pedine importanti come Xabi Alonso e Angel Di Maria. "Non si tratta di giocatori ma è una questione più generale, la squadra è calata tutta. Se non si gioca bene come squadra non importa se c'è o meno uno come Xabi Alonso".

"Per quanto riguarda il modulo di gioco abbiamo schierato un 4-4-2 che doveva garantirci da buchi tra le linee. Dovevamo conquistare il pallone, coda che all'inizio è stata fatta. Lo abbiamo fatto in passato con Di Maria e Bale e nella finale di Coppa con Isco". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza