cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio, Sampdoria: aggressione in strada per Mihajlovic

20 settembre 2014 | 20.42
LETTURA: 1 minuti

Uomo assale l'allenatore e lo sfiora con un pugno, denunciato

Sinisa Mihajlovic (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Sinisa Mihajlovic (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Vigilia di campionato agitata per la Sampdoria e soprattutto per il suo tecnico, Sinisa Mihajlovic, aggredito in strada nel pomeriggio prima della partenza della squadra per Reggio Emilia, dove domani i blucerchiati affronteranno il Sassuolo. L'episodio è avvenuto a Nervi nei pressi dell'hotel che ospitava la Sampdoria.

La squadra stava raggiungendo a piedi il pullman quando un uomo, che alcuni testimoni definiscono "alterato", ha iniziato a inveire e a rivolgere insulti ai giocatori e al tecnico, ma senza alcun riferimento al calcio. L'uomo ha poi aggredito fisicamente Mihajlovic, sferrandogli un pugno che lo ha sfiorato e rompendogli così gli occhiali da sole.

Il tecnico a quel punto si è difeso, facendo cadere a terra l'aggressore. Ne è nato un parapiglia che ha coinvolto anche altre persone e che si è concluso con l'intervento dei carabinieri, chiamati dalla Sampdoria. Il tecnico ha quindi presentato denuncia contro l'aggressore e il club farà altrettanto. La squadra è poi partita regolarmente per la trasferta di campionato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza