cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Serie A, Genoa affonda la Lazio con un gol di Pinilla

21 settembre 2014 | 17.18
LETTURA: 3 minuti

Soffre ma negli ultimi minuti di gara riesce a portare a casa i tre punti il Genoa che a Marassi riesce ad avere la meglio sulla Lazio grazie a un gol di Pinilla a 3' dalla fine con i biancocelesti in 10 per l'espulsione dell'olandese De Vrij all'85. Per i liguri dopo il ko all'esordio col Napoli e lo 0-0 in casa della Fiorentina 3 punti che portano gli uomini di Gasperini a quota 4 punti, ferma a 3 la Lazio alla seconda sconfitta esterna stagionale.

Comincia bene la Lazio, sua la prima occasione, pallone nel mezzo per Djordjevic, interviene Burdisso che spazza via. Ospiti ancora pericolosi al 7', Felipe Anderson trova in piena area Parolo ma l'ex Parma viene neutralizzato dalla difesa genoana. Brivido per i tifosi ospiti quando al 15' Lulic finta di calciare, rientra e cerca di sorprendere Perin ma il numero uno rossoblu riesce a parare. Cresce la Lazio, al 23' fraseggio Biglia-Candreva con cross per Djordjevic che colpisce alto di testa. Risponde il Genoa con Kucka che serve Antonini ma il genoano perde l'attimo giusto per tirare.

Felipe Anderson è l'uomo in più per i biancocelesti in questa prima frazione di gioco, il brasiliano si libera di tre avversari ma Perin gli dice di no, sulla respinta tenta la conclusione Candreva ma senza fortuna. Due minuti dopo ancora un monologo laziale, Felipe Anderson passa a Candreva che scodella per Djordjevic che di testa colpisce la traversa a portiere battuto. Il muro rossoblu scricchiola, passaggio filtrante di Candreva per Anderson che inciampa al momento del tiro a tu per tu con Perin. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza