cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Serie A, Roma stende Cagliari e prosegue marcia con Juve

21 settembre 2014 | 17.15
LETTURA: 2 minuti

Due gol in un quarto d'ora e la Roma prosegue la marcia in vetta alla classifica. I giallorossi stendono il Cagliari per 2-0 e restano a punteggio pieno, con la Juventus, dopo la terza giornata di campionato. Il successo della formazione di Garcia, che lascia a riposo Totti per 90 minuti, è il frutto di un avvio veemente.

Per i rossoblu di Zeman, la strada diventa subito una salita durissima. La Roma, già micidiale nei primi minuti della sfida di Champions contro il Cska Mosca, si regala un'altra partenza impeccabile. I padroni di casa cominciano con il piede sull'acceleratore e la prima porzione di match è sufficiente per scoprire che la difesa zemaniana del Cagliari è solo virtuale. All 11', Florenzi offre a Destro un pallone da spingere in rete: 1-0.

Passano 120 secondi e arriva il raddoppio. Gervinho viene lanciato in posizione regolare, un rimpallo si trasforma in assist per Florenzi che da ottima posizione fulmina Cragno: 2-0 al 13' e gara virtualmente chiusa. I padroni di casa danno l'impressione di poter trasformare in gol ogni singola azione, mentre i sardi entrano in partita con un abbondante quarto d'ora di ritardo. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza