cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Inzaghi, trasferta Empoli sara' dura ma Milan e' carico

22 settembre 2014 | 15.58
LETTURA: 2 minuti

"Sono una squadra organizzata e giocano in casa, sarà una gara insidiosa. Noi siamo carichi e veniamo da un momento positivo, vogliamo proseguire su questa strada"

Filippo Inzaghi, allenatore Milan - Infophoto - INFOPHOTO
Filippo Inzaghi, allenatore Milan - Infophoto - INFOPHOTO

"L'Empoli ha fatto tre ottime partite, ci aspetta una gara difficile. A Udine hanno fatto una grande gara e con Roma non meritavano di perdere". L'allenatore del Milan Filippo Inzaghi mette in guardia i suoi dalla difficoltà della prossima partita di campionato che domani vedrà i rossoneri impegnati in trasferta in casa dell'Empoli.

"Sono una squadra organizzata e giocano in casa, sarà una gara insidiosa. Noi siamo carichi e veniamo da un momento positivo, vogliamo proseguire su questa strada -prosegue nella conferenza stampa della vigilia a Milanello l'ex attaccante che poi torna sul ko con la Juve-. E' stata una gara difficile, di grande sacrificio. La Juve è una corazzata, abbiamo tenuto testa a una grande, sono contento".

"Devo guardare alla prestazione e pensare all'Empoli. E' chiaro che ora diventa fondamentale la partita di domani -prosegue il tecnico rossonero-. Abbiamo speso molto sabato da punto di vista mentale, abbiamo fatto uno sforzo incredibile per tener testa alla Juve, ora è il momento giusto per far entrare qualche elemento fresco, abbiamo una buona rosa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza