cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Donadoni, Roma favorita per lo scudetto

23 settembre 2014 | 18.13
LETTURA: 2 minuti

"Considero questa Roma la squadra più papabile per vincere lo scudetto. Da un punto di vista tecnico partiamo un gradino sotto ma come sempre la differenza la farà l'interpretazione, la mentalità, la voglia che ci metteremo". L'allenatore del Parma Roberto Donadoni non nasconde la difficoltà dell'incontro che domani sera vedrà i ducali ospitare la compagine giallorossa capolista a punteggio pieno assieme alla Juventus.

Dopo il passo falso in casa contro il Milan e la vittoria in rimonta 3-2 col Chievo, gli emiliani puntano sul buon momento di Cassano autore di una doppietta a Verona: "Antonio è importante come tutti i suoi compagni che gli permettono di fare quello che fa sul campo. L'influenza, nell'occasione, del suo passato con la Roma? Cassano ha raggiunto una maturità tale che questi ormai sono solo risvolti mediatici. Il turnover? Dipende dalle possibilità che la rosa mi darà stasera dopo l'ultima seduta di allenamento".

Rispetto a una settimana fa dalla sua il Parma ha un ritrovato entusiasmo: "La vittoria sul Chievo ha contribuito come sostegno psicologico, oltretutto rimontando una situazione non facile. Sarà, però, fondamentale non ricadere negli errori compiuti, facendone tesoro per crescere". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza