Home . Fatti . . Federer lancia #PhotoshopRF, cartoline dall'India diventano virali

Federer lancia #PhotoshopRF, cartoline dall'India diventano virali

fan scatenati, inviano divertenti suggerimenti al campione svizzero sui posti da visitare

Federer lancia #PhotoshopRF, cartoline dall'India diventano virali

Roger Federer (twitter)

Roger Federer cavalca un elefante in Jaipur, fa un tuffo nel fiume Gange a Varanasi e tiene al guinzaglio una scimmia.

E' il risultato di un'iniziativa di photoshop che ha avuto inizio quando il giocatore svizzero ha invitato i suoi follower di Twitter a dargli alcuni suggerimenti sui posti da vedere in India. Ed è stato subito un successo sul social network.

"Rapito dalle divertenti e creative #PhotoshopRF", ha scritto il numero tre del mondo. Tutto è cominciato quando Federer, ha confermato la sua presenza all'International tennis Premier League di New Delhi il 7 e l'8 dicembre.

"Ho bisogno di un aiuto dai miei sostenitori indiani perché sarò solo a New Delhi per un paio di giorni e non avrò molto tempo per vedere le cose più belle che offre la zona, però forse voi ragazzi potreste aiutarmi con #PhotoshopRF? Mostratemi i posti che non posso perdermi e io risponderò alle foto migliori". La risposta dei suoi fan indiani è stata incredibile e anche originale. Si possono vedere foto del campione di Basilea su un cammello nel deserto del Rajasthan, alla guida di un camion nel deserto, a passeggio con i cammelli, o in visita al Taj Mahal. "Mi sono arrivati davvero tanti suggerimenti tutti graditi e ho dovuto fare una scelta", ha twittato Federer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.