cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Champions, l'Atletico Madrid batte la Juventus 1-0. Decide un gol di Arda Turan

02 ottobre 2014 | 08.35
LETTURA: 2 minuti

Beffa per i bianconeri. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa, a 15 minuti dalla fine arriva la rete del turco. La stampa spagnola celebra "il giustiziere" della Vecchia Signora. Tutte le squadre, dopo la vittoria a sorpresa del Malmoe con l'Olympiacos, sono a 3 punti. Totti nella storia: è il goleador più longevo della Champions

(Infophoto)
(Infophoto)

Delusione per la Juventus sconfitta 1-0 al 'Vicente Calderon' dall'Atletico Madrid nella seconda giornata del girone A della Champions League. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa, a 15 minuti dalla fine arriva il gol di Arda Turan. I bianconeri reagiscono ma il pareggio non arriva. Tutte le quattro squadre del girone, dopo la vittoria a sorpresa del Malmoe con l'Olympiacos, sono ora a quota 3 punti.

La stampa spagnola celebra la vittoria dell'Atletico Madrid e il turco Arda Turan autore della rete al 29' della ripresa. "Ardiente", titola a tutta pagina 'Marca' che aggiunge: "I campioni di Spagna hanno messo k.o. i campioni d'Italia. Lezione di sacrificio e coraggio". Il quotidiano iberico poi aggiunge: "La Juve ha dominato ma ha chiuso con la prima sconfitta e con il primo gol subito in questa Champions".

"Doppia vittoria per l'Atletico", sottolinea 'As' che evidenzia come ai 3 punti "sofferti" dei 'colchoneros' va sommata la vittoria del Malmoe contro l'Olympiacos, ora tutte e 4 le squadre del girone sono a 3 punti. "Trionfo d'oro dell'Atletico", titola il 'Mundo Deportivo' che dedica una foto al protagonista del match Turan.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza