cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Souness critica Balotelli, contro Basilea serata miserabile

02 ottobre 2014 | 15.19
LETTURA: 2 minuti

L'ex centrocampista del Liverpool ha duramente criticato l'attaccante italiano per la sua performance contro il Basilea nella seconda giornata della Champions League

Mario Balotelli(Infophoto) - INFOPHOTO
Mario Balotelli(Infophoto) - INFOPHOTO

"Mia madre mi ha insegnato che se non puoi dire niente di carino su qualcuno è meglio non dire nulla ma non posso non ricordare che ha perso un'infinità di palloni e avuto un'altra serata miserabile come molti suoi compagni. Indiscutibilmente ha talento e ha calciato un'ottima punizione nel secondo tempo ma per me non ha fatto abbastanza". L'ex centrocampista del Liverpool Graeme Souness ha duramente criticato Mario Balotelli per la sua performance di ieri sera contro il Basilea nella seconda giornata della Champions League.

Gli uomini di Brendan Rodgers sono stati sconfitti per 1-0 in Svizzera da un gol di Marco Streller al termine di una partita negativa nella quale l'attaccante italiano ha deluso in maniera particolare. "La sua prestazione riassume perfettamente la partita del Liverpool. Troppe volte lo abbiamo visto fingere di zoppicare dopo ogni contrasto e protestare con l'arbitro", aggiunge l'ex giocatore della Sampdoria.

Le critiche di Souness arrivano dopo che il tecnico Rodgers ha invitato il 24enne bresciano a fare di più, visto che in un mese è andato a segno solo una volta. Balotelli è stato anche criticato dal tecnico dei reds per non essere andato a salutare i fans al termine della partite del St. Jakob Park. "Non sono sicuro se sia o meno tornato indietro per applaudire i nostri tifosi ma parlerò con qualcuno dei miei per assicurarmi che lo faccia sempre da adesso in poi perché il nostro pubblico ha fatto tanti chilometri per darci quel sostegno di cui abbiamo bisogno ed è il minimo che si possa fare alla fine della partita".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza