cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vettel: "Mio futuro? Sono concentrato sul Gp del Giappone"

02 ottobre 2014 | 10.18
LETTURA: 2 minuti

Sebastian Vettel, pilota Red Bull - Infophoto
Sebastian Vettel, pilota Red Bull - Infophoto

"I rumors sul mio futuro? Ci sono sempre state delle voci, soprattutto negli ultimi anni in questo periodo della stagione. Non è qualcosa che ho in mente, vengo da Singapore dove con la Red Bull ho fatto dei progressi, sono concentrato su questo", il campione del mondo di F1 Sebastian Vettel risponde così in conferenza stampa a Suzuka a una domanda sul suo futuro che in molti danno in Ferrari.

Il pilota tedesco spiega poi l'inizio di stagione poco brillante della Red Bull e i miglioramenti nelle ultime settimane con il secondo posto conquistato a Singapore: "Si tratta di tanti piccoli dettagli che stiamo mettendo insieme, nella prima parte della stagione ci sono stati diversi problemi in pista e non è facile mettere a posto le cose ma siamo stati costanti ed ora la situazione sta migliorando, abbiamo un potenziale enorme che stiamo per realizzare ma c'è ancora molto lavoro da fare".

Sulla possibilità di salire sul podio nel Gp del Giappone che si correrà domenica Vettel è ottimista: "Penso di sì, questo circuito storicamente si addice a me e alla mia macchina, spero saremo forti come a Singapore, qui c'è una atmosfera che mi piace molto -conclude il tedesco che poi parla della possibile penalità-. Sappiamo che prima o poi arriverà e che perderò 10 posizioni in griglia, sono le regole ed è una conseguenza del pessimo inizio di stagione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza