cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 17:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Zaza stoppa la Juve, per i bianconeri solo un pari col Sassuolo.

19 ottobre 2014 | 10.03
LETTURA: 2 minuti

Al Mapei Stadium la squadra di Allegri non va oltre l'1-1 contro l'ultima in classifica: in gol Paul Pogba. Nell'altro anticipo tris dei giallorossi e Chievo travolto. Il tecnico Garcia non ha dubbi: "Vinceremo lo scudetto"

L'esultanza di Paul Pogba dopo il gol dell'1-1 - (INFOPHOTO)
L'esultanza di Paul Pogba dopo il gol dell'1-1 - (INFOPHOTO)

Il duello Roma-Juve riprende, dentro e fuori il campo da gioco. Dopo le polemiche della partitissima, gli allenatori si stuzzicano prima via conferenza stampa (con Garcia che dichiara: "Vinceremo lo scudetto") e poi a distanza sul rettangolo verde.

Se i giallorossi archiviano facilmente il Chievo con un netto 3-0, la Juventus non va oltre l'1-1 contro il Sassuolo, ultimo in classifica. La squadra di Garcia si riavvicina così in classifica, portandosi a una lunghezza dai campioni d'Italia.

Al Mapei Stadium, sabato sera, i padroni di casa passano in vantaggio con Zaza. Passano pochi minuti e Pogba pareggia. Poi ci pensa un ottimo Consigli a salvare a più riprese la porta del Sassuolo, garantendo ai neroverdi di portare a casa un punto prezioso che fa salire la squadra a 4 punti. In vetta la Juventus va a 19, con la Roma che si mette in corsia di sorpasso a 18.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza