cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Messi spaventa il Barcellona: "Resto per sempre? Chissà..."

18 novembre 2014 | 15.05
LETTURA: 2 minuti

Il fuoriclasse argentino: "Ho sempre detto che vorrei rimanere, ma a volte non tutto va come si vorrebbe". A maggio la 'Pulce' ha rinnovato il contratto con il club catalano, accordo fino al 2018 e faraonico ingaggio da 20 milioni a stagione. Intanto, però, guai giudiziari per la gestione dei diritti d'immagine tra il 2007 e il 2009

Leo Messi (foto Xinhua) - XINHUA
Leo Messi (foto Xinhua) - XINHUA

"Ho sempre detto che mi piacerebbe restare per sempre al Barcellona. A volte però non tutto va come si vorrebbe". Leo Messi non esclude l'addio al Barcellona. In un'intervista al quotidiano argentino Olé, il numero 10 azulgrana non smentisce categoricamente l'ipotesi di un trasferimento. "In questo momento penso al presente, penso a fare una grande stagione e a finire bene l'annata con il Barcellona per conquistare i titoli a cui puntiamo, nient'altro", dice Messi. "Poi, si vedrà. Nel calcio cambiano tante cose", aggiunge la 'Pulce', che indossa la casacca azulgrana dall'età di 13 anni.

A maggio, Messi ha rinnovato il contratto con il club catalano: intesa fino al 2018 e ingaggio annuale da circa 20 milioni. Negli ultimi mesi, il giocatore è finito nel mirino della magistratura per la gestione opaca dei propri diritti d'immagine e, con il padre Jorge, potrebbe finire sotto processo per reati contro fisco commessi tra il 2007 e il 2009.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza