cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Giocatori di notte allo strip club', la stampa russa 'pizzica' la Roma

26 novembre 2014 | 19.02
LETTURA: 2 minuti

Secondo il sito super.ru, dopo la gara pareggiata a Mosca contro il Cska alcuni giocatori giallorossi avrebbero concluso la serata in un noto locale della capitale russa

Esultanza dei giocatori della Roma dopo un gol (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Esultanza dei giocatori della Roma dopo un gol (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Dopo il pareggio beffa a tempo scaduto nel match di Champions League giocato a Mosca contro il Cska, alcuni giallorossi avrebbero concluso la serata in un noto strip club moscovit a, l'Egoist Gold, è quanto riporta il sito di gossip 'Super.ru'.

Dopo esser tornati all'hotel Sheraton, alcuni giocatori sono nuovamente usciti e hanno raggiunto la Piazza Rossa per una visita notturna. Successivamente si sarebbero recati nel locale famoso per le esibizioni delle splendide ragazze e per l'arredo sfarzoso.

Da quello che riporta il sito russo, tra i giocatori che hanno disertato la visita al locale avvenuta verso le due del mattino, c'è capitan Francesco Totti. La permanenza dei giocatori all'Egoist Gold sarebbe durata oltre due ore. Il sito russo pubblica anche una serie di foto e afferma che, alla vista dei paparazzi, gli accompagnatori dei giocatori avrebbero anche cercato di impossessarsi di alcune fotocamere per evitare la diffusione delle immagini.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza