cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

We Run Rome, anche la schermitrice Fiamingo alla 4a edizione

26 novembre 2014 | 20.46
LETTURA: 3 minuti

Il 31 dicembre alle 15 la partenza della corsa che si snoderà attraverso i luoghi più suggestivi della capitale

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo

È stata presentata ufficialmente l'edizione 2014 della We Run Rome, la 10 km che l'ultimo giorno dell'anno farà correre i runner provenienti da tutta Italia. La partenza della quarta edizione è prevista il 31 dicembre alle ore 15.00 e la corsa costeggerà alcuni dei luoghi più suggestivi della città. Pronti a conquistare le strade di Roma, ai nastri di partenza sarà presente anche la schermitrice Rossella Fiamingo, da poco testimonial Nike, che in queste ultime settimane motiverà e ispirerà tutti coloro che si stanno allenando per chiudere l’anno nel migliore dei modi.

"Amo correre, ho fatto delle 5 km e ora vedremo di raddoppiare. Sono molto metodica e riesco ad rganizzare la mia vita semplicemente organizzandomi. Se devo guardare una gara preferisco 100 metri ma se devo correre preferisco la maratona. E il 31 dicembre avro' modo di vivere Roma con un 'motore' diverso, il mio corpo", ha detto la Fiamingo

Proprio per preparare al meglio ad affrontare la We Run Rome 2014, Nike ha intensificato gli appuntamenti settimanali dei suoi running club dislocandoli in diverse aree della città e rendendoli dei punti di riferimento di Roma Capitale, così da dare vita a una sempre più ampia community di runner sul territorio.

La volontà di Nike è quella di investire non solo soldi ma forze e persone mettendo a disposizione della citta' il brand Nike. "Si è iniziato il percorso con l'As Roma con 10 anni di contratto. Lo scorso anno abbiamo promosso un running club, mentre quest'anno ce ne sono tre, in tre aree diverse della citta', Prati, Ostiense e Tuscolano,-spiegano da Nike durante la conferenza-. Ci saranno delle club house e dei nike training club, con appuntamenti fissi durante la settimana e chiunque puo' partecipare per creare un movimento legato allo sport. Nike e' un brand che serve gli sportivi e poi sviluppa i prodotti per i consumatori".

A tutte le donne sono inoltre riservate le sessioni di Nike Training Club, allenamenti mirati a potenziare e tonificare, e a prepararle al meglio in vista dell’appuntamento con la We Run Rome. Per partecipare agli allenamenti di Nike Running Club e NTC basta iscriversi attraverso le pagine Facebook. Le iscrizioni alla We Run Rome – costo 20 euro – sono aperte fino al 30 dicembre solo su Nike.com/WeRunRome.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza