cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Doca, non sono ancora il proprietario del Parma

18 dicembre 2014 | 14.46
LETTURA: 2 minuti

"Ad oggi non sono alla guida del club Parma, non sono il proprietario e non sono il presidente della società emiliana, come invece è stato scritto sugli organi di informazione". E' quanto ribadisce l'imprenditore piacentino Pietro Doca, che in una nota esclude anche la sua presenza alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi assetti societari della società in programma domani.

"La trattativa verrà ufficialmente conclusa se ci saranno i giusti presupposti. Pertanto al momento non intendo partecipare ad alcuna conferenza stampa ma ne verrà indetta una quando e se verrà stipulato il passaggio di proprietà tramite atto notarile di compravendita della società Parma", si legge nel comunicato. Il gioielliere di origine albanese fa poi chiarezza sulla sua identità: "Al fine di evitare errate interpretazioni, tengo a precisare che dall'età adolescenziale ho vissuto in una stimata e benestante famiglia lodigiana, famiglia di orefici dal 1947. Al mio fianco è da sempre presente il mio padrino Giuseppe Novazzi (farmacista) e la mia madrina Danila Rizzi (orefice). Si tratta di una famiglia meravigliosa alla quale va il merito di quello che sono diventato oggi".

"Anni fa - spiega ancora - si è dunque ritenuto necessario trascrivere all'anagrafe del Comune, con atto della Prefettura, l'identificazione del cognome Doka in Doca proprio per non dare adito a sbagliate interpretazioni, ed è stata definita con atto pubblico l'identificazione e la riconducibilità alla stessa persona".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza