cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 00:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Basket: Colpaccio Dallas in Nba, preso Rondo da Boston

19 dicembre 2014 | 10.02
LETTURA: 2 minuti

La franchigia texana ingaggia il play e sogna in grande. Per i Celtics si chiude un'era che ha raggiunto l'apice con la conquista del titolo nel 2008

Rajon Rondo con la maglia dei Boston Celtics -INFOPHOTO - INFOPHOTO
Rajon Rondo con la maglia dei Boston Celtics -INFOPHOTO - INFOPHOTO

Rajon Rondo dice addio a Boston e si trasferisce a Dallas. L'ingaggio del play da parte dei Mavericks è diventato ufficiale nella notte. La franchigia texana ingaggia anche il rookie Dwight Powell, mentre ai Celtics vanno Brandan Wright, Jae Crowder, Jameer Nelson oltre a due future scelte al draft e una trade exception da ben 12,9 milioni di dollari.

I Mavs piazzano così un grande colpo di mercato e con un quintetto formato da Rondo, Dirk Nowitzki, Monta Ellis, Tyson Chandler e Chandler Parsons possono davvero sognare in grande. Per i Celtics, invece, si chiude definitivamente un'era che ha raggiunto l'apice con la conquista dell'ultimo titolo nel 2008.

"Il mio periodo a Boston ha significato tantissimo. Sono cresciuto con questa città sia come giocatore di basket sia come persona", è il 'tweet' con cui Rondo si è congedato dai Celtics e dai suoi fans. "E' impareggiabile l'amore che provo per questi tifosi, i più fedeli di tutta la lega", ha aggiunto il play.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza