cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Galliani, Milan deve tornare in Champions League

22 dicembre 2014 | 17.34
LETTURA: 2 minuti

L'ad rossonero applaude la squadra reduce dal successo sul Napoli e dal pareggio con la Roma. "Abbiamo dimostrato di non essere inferiori a queste due squadre. Devo fare i complimenti soprattutto alla difesa, che ha fatto bene malgrado le assenze"

Adriano Galliani a.d. Milan(Infophoto) - INFOPHOTO
Adriano Galliani a.d. Milan(Infophoto) - INFOPHOTO

"Dobbiamo andare in Champions League". L'amministratore delegato del Milano, Adriano Galliani, vuole tornare a disputare la competizione europea più prestigiosa e, senza mezzi termini, fissa l'obiettivo per il 2015, durante il discorso natalizio alla squadra reduce dal pareggio con la Roma di sabato scorso: "Ragazzi buon Natale di cuore, in queste due partite abbiamo dimostrato che non siamo inferiori nè alla Roma, nè al Napoli. Abbiamo vinto con la Lazio, col gli azzurri e avevamo fatto bene con la Juventus -dice l'ad rossonero ai microfoni di Milan Channel-. Devo fare i complimenti soprattutto alla difesa, nessuno ha ricordato che ci mancavano Alex, Abate, Rami e De Sciglio. Chi ha giocato al posto loro ha giocato da grandissimo".

"Due campionati fa avevamo 30 punti nel girone di andata, poi ne abbiamo fatti 42 nel girone di ritorno -ricorda ancora Galliani-. Dobbiamo andare avanti col passo che avevamo nelle prime 7 giornate. Per andare in Champions dobbiamo fare più di 70 punti. Con Napoli e Roma abbiamo fatto 4 punti che è perfetto, se teniamo questo passo per un po’ di settimane torniamo in alto. Certo che se fossimo rimasti in 11 contro i giallorossi...Adesso abbiamo 3 partite per finire il girone di andata, Sassuolo in casa, Torino fuori e Atalanta in casa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza