cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Hamilton, voglio il terzo titolo mondiale

07 gennaio 2015 | 14.32
LETTURA: 2 minuti

Nel giorno del suo 30esimo compleanno il pilota inglese fissa l'obiettivo per il 2015. "E' difficile credere che siano passati 30 anni. Ho vissuto la mia vita al massimo e sono grato per queste grandi stagioni delle quali ho tanti bei ricordi"

Lewis Hamilton  - INFOPHOTO
Lewis Hamilton - INFOPHOTO

"Voglio vincere il terzo titolo mondiale". Nel giorno del suo 30esimo compleanno, Lewis Hamilton, fissa l'obiettivo per il 2015. "E' difficile credere che siano passati 30 anni -scrive il pilota inglese sulla sua pagina Facebook-. Ho vissuto la mia vita al massimo e sono grato per queste grandi stagioni delle quali ho tanti bei ricordi. Voglio ringraziare la mia bella mamma per avermi dato tanto amore e mio padre per essere un grande genitore. Spero di avere ancora tante belle stagioni e altri grandi ricordi".

"Mi piacerebbe vedere tutti noi contribuire a guarire questo mondo e prego affinché, in un futuro non troppo lontano, ogni bambino possa vivere una vita sana e felice come quella che ho avuto io -prosegue il pilota della Mercedes-. Grazie a tutti i miei fans per il loro supporto. Vinciamo e perdiamo insieme".

Hamilton ha esordito in F1 nel 2007 e in 8 stagioni nel circus ha conquistato 33 vittorie e due titoli mondiali, il primo nel 2008 al volante della McLaren e il secondo lo scorso anno con la Mercedes. Il 30enne di Stevenage è il grande favorito anche per la prossima stagione che inizierà a Melbourne, in Australia il 15 marzo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza