cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Chelsea tenta Messi, club contatta il padre

07 gennaio 2015 | 13.16
LETTURA: 2 minuti

Il magnate russo Roman Abramovich pronto all'assalto per portare la 'Pulce' allo Stamford Bridge, 'blues' pronti a strappare la stella al Barcellona e a pagare la clausola rescissoria da 250 milioni

Lionel Messi (Infophoto) - INFOPHOTO
Lionel Messi (Infophoto) - INFOPHOTO

Il Chelsea è pronto a tornare all'attacco per strappare Lionel Messi al Barcellona. E' quanto sostiene la radio RAC-1 secondo la quale lunedì il padre del campione argentino è stato contattato dai dirigenti dei 'blues' per sondare il terreno con l'obiettivo l'anno prossimo di vedere la 'Pulce' giocare allo Stamford Bridge. Messi è da sempre un pallino di Roman Abramovich che sembra disposto a pagare la clausola rescissoria da 250 milioni di euro, oltre ad offrire un faraonico contratto al calciatore del Barca.

Anche se gli indizi non fanno una prova, diversi segnali del malcontento dell'argentino sono arrivati nelle ultime settimane, solo due giorni fa Messi è diventato un follower su Instagram della squadra londinese; a pesare c'è anche la situazione societaria con l'ex Pallone d'Oro che si è schierato contro il tecnico Luis Enrique che nella sfida persa con la Real Sociedad lo ha lasciato in panchina.

Voci provenienti dalla stampa spagnola parlano di un Messi tentato dal salto in Premier dopo aver vinto tutto col Barca, tanto da aver cominciato a studiare l'inglese. Alla finestra c'è poi un'altra big d'Oltremanica, il Manchester City guidato dal cileno Manuel Pellegrini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza