cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Tweddle Group annuncia il trasferimento dell'ufficio belga

25 marzo 2014 | 11.17
LETTURA: 2 minuti

-- La nuova sede Willebroek favorisce la crescita e l'espansione

WILLEBROEK, Belgio, 25 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Tweddle Group, azienda leader nel settore delle soluzioni informative proprietarie per l'industria automobilistica, è orgogliosa di annunciare che, per supportare la sua continua crescita in Europa, ha recentemente spostato il suo ufficio e la sua sede operativa belga di Mechelen in una nuova struttura "verde" personalizzata a Willebroek. Il nuovo edificio di 2.500 metri quadrati (26.910 piedi quadrati) è situato in posizione ideale,  direttamente lungo l'autostrada  A12 di Willebroek, per offrire ai cienti un comodo punto di ritiro delle merci e consegne in parnership di pubblicazioni informative proprietarie e di servizio.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20131118/CL17688LOGO-a

"Rispetto alla vecchia sede, il nuovo edificio rappresenta un significativo passo avanti sia dal punto divista operativo che culturale," ha dichiaratao Wouter Ollevier, Amministratore delegato, Tweddle Group Belgio. "Prima, il team era diviso in quattro aree separate. Adesso condividiamo un 'unica sede. Tutto questo  è molto aperto e collaborativo. Disponiamo di un maggior numero di sale riunioni, abbiamo moltissimo spazio per crescere, e ciò rende più facile assumere e trattenere le risorse umane migliori."

Appositamente realizzata per supportare la sua instancabile cultura all'insegna del "meglio-più veloce-più economico", questa struttura più grande consente a Tweddle Group di offrire servizi d'eccellenza per supportare la sua base di clienti europea, che sta rapidamente crescendo.

La nuova sede belga di Tweddle Group Belgio si trova all'indirizzo seguente: Tweddle Group – BelgioBrownfieldlaan 15-22830 Willebroek, BelgioT: +32 (0) 1545-1820F: +32 (0) 1545-1829

Informazioni su Tweddle GroupCon uffici negli Stati Uniti, Belgio, Italia, Regno Unito e Cina, Tweddle Group è una delle aziende leader nel campo delle soluzioni informative ed editoriali per i produttori di apparecchiature originali nel settore automotive e i loro fornitori. L'esclusiva combinazione di servizi di Tweddle comprende lo sviluppo e la gestione di contenuti e l'offerta di prodotti che supportano il servizio OEM e le iniziative di informazione proprietaria. Le aziende OEM come BMW, Chrysler, Ford, Nissan e Toyota fanno affidamento su Tweddle per offrire soluzioni innovative volte a incrementare la soddisfazione dei clienti e a migliorare l'esperienza proprietaria complessiva. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.tweddle.com.

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza