cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Kaspersky Lab

Kaspersky Lab e Warner Bros. presentano "Godzilla"

08 maggio 2014 | 14.35
LETTURA: 3 minuti

Kaspersky Lab e Warner Bros. presentano

Roma, 07 Maggio 2014 - In occasione del sessantesimo anniversario della nascita di Godzilla, uno dei mostri più famosi della storia del cinema di fantascienza, vedremo il reboot della famosissima serie cinematografica. Per l’occasione, Kaspersky Lab, in collaborazione con Warner Bros., offre la possibilità, a tutti gli appassionati di cinema, di scaricare gratuitamente fantastici contenuti speciali.

Per tutto il mese di maggio, per coloro che acquisteranno una soluzione di sicurezza Kaspersky Internet Security Online Special Edition, direttamente dal sito http://www.kaspersky.it/ o dallo store.kaspersky.it, sarà possibile, attraverso una landing page dedicata, scaricare l’esclusivo wall paper, avere accesso a contenuti speciali legati al film e ricevere una newsletter informativa.

"Se i mostri nella storia del cinema rappresentano una minaccia per la sopravvivenza dell’intero pianeta, i virus rappresentano una sfida altrettanto importante in campo informatico. La tecnologia Kaspersky e i nostri ricercatori sono costantemente impegnati, a livello globale, nella lotta contro i cybercriminali che minacciano la sicurezza di milioni di vittime inconsapevoli. La collaborazione con Warner Bros., ancora una volta, ci offre l’opportunità di educare gli utenti sui rischi delle minacce informatiche legandoci a un mostro della fantascienza, pur spettacolare ma meno pericoloso perchè frutto della fantasia", afferma Aldo del Bò Managing Director di Kaspersky Lab.

Kaspersky Lab prevede, inoltre, una campagna teasing sui propri canali social Facebook e Twitter attraverso post e ads dedicati. Il progetto include inoltre una pianificazione pubblicitaria online attraverso header e footer banner.

Informazioni su Kaspersky Lab

Kaspersky Lab è la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza soluzioni di sicurezza per gli endpoint. L’azienda si posiziona tra i primi quattro vendor al mondo in questo mercato*. Nel corso dei suoi 16 anni di storia, Kaspersky Lab è stata un pioniere nella sicurezza IT, offrendo al mercato soluzioni di sicurezza IT per la protezione di utenti finali, Piccole e Medie Imprese e grandi aziende. Kaspersky Lab, la cui holding è registrata in Gran Bretagna, opera in 200 paesi e protegge oltre 300 milioni di clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com/it.

* L’azienda si è posizionata al quarto posto nel Worldwide Endpoint Security Revenue by Vendor, 2012 di IDC. La classifica è stata pubblicata nel report IDC Worldwide Endpoint Security 2013-2017 Forecast and 2012 Vendor Shares (IDC #242618, August 2013). Il report ha classificato i vendor software in base al fatturato da soluzioni di sicurezza endpoint nel 2012.

Sala Stampa di Kaspersky Lab: http://newsroom.kaspersky.eu/it/

Seguici su:

Twitter: https://twitter.com/KasperskyLabIT

Facebook: http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

Google plus:https://plus.google.com/u/0/b/110369116315123340458/110369116315123340458/posts

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza