cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Nuovi piumini per quattro stagioni sulle navi Tirrenia

02 marzo 2016 | 12.11
LETTURA: 1 minuti

Nuovi piumini per quattro stagioni sulle navi Tirrenia

Cagliari, 2 marzo 2016 – Comodi, soffici e traspiranti. Le navi Tirrenia si dotano di nuovi piumini adatti a tutte le stagioni, come quelli utilizzati nelle più prestigiose catene alberghiere in tutto il mondo. Un dettaglio particolarmente importante per garantire comfort, il miglior riposo agli ospiti e che innalza ancora di più gli standard qualitativi dei servizi offerti dalla Compagnia.

Tirrenia CIN, infatti, è tra le prime aziende del settore a dotarsi di piumini di qualità, che prendono il posto dei vecchi copriletto e delle coperte. Caldi durante l’inverno, i piumini essendo realizzati con materiale traspirante possono essere utilizzati dagli ospiti anche nei mesi estivi, quando l’aria condizionata rinfresca le navi, per ottenere il massimo comfort durante le ore di sonno e svegliarsi ben riposati all’arrivo.

Una novità grazie alla quale la Compagnia pone ancora una volta in primo piano la soddisfazione del cliente, avendo come obiettivo quello di aumentare il benessere dei propri ospiti.

I piumini sono già disponibili sulle navi Janas, Sharden e Nuraghes, oltre che nelle suite dell’Amsicora e del Bonaria, con grande gradimento degli ospiti che li hanno provati. Nei prossimi mesi verranno messi in dotazione anche in tutte le altre navi della Compagnia.

Ufficio Stampa Compagnia Italiana di Navigazione SpA
Anna Silvia Marongiu: 335 7101583 - s.marongiu@tirrenia.it
Piercarlo Cicero: 342 8657935 - p.cicero@tirrenia.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza