cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Al Carrefour Market Morelli la visita del Ministro irlandese Simon Coveney

19 marzo 2015 | 11.03
LETTURA: 1 minuti

Il Ministro dell'Agricoltura Irlandese, Simon Coveney, in visita al Carrefour market
Il Ministro dell'Agricoltura Irlandese, Simon Coveney, in visita al Carrefour market "gourmet" di Piazzale Morelli a Roma

Roma, marzo 2015. In occasione della ricorrenza di San Patrizio, patrono d'Irlanda, Simon Coveney, Ministro dell'Agricoltura Irlandese, ha visitato il Carrefour market "gourmet" di Piazzale Morelli a Roma, inaugurato lo scorso dicembre. Nel corso della visita, Carlo Bollati, Responsabile Acquisti Carne di Carrefour, ha illustrato al ministro la partnership tra la catena distributiva e il fornitore irlandese ABP finalizzata alla valorizzazione della carne Irish Hereford Prime nei punti vendita Carrefour.
Per tutta la giornata un bravissimo cuoco ha cucinato e fatto degustare alla clientela piatti a base di carne irlandese, dispensando informazioni e consigli, ed il negozio è stato addobbato con palloncini bianchi, verdi e arancioni, i colori della bandiera irlandese. Il ministro Coveney ha apprezzato il nuovo format distributivo dei Market Gourmet Carrefour, lo stile e la ricercatezza nell'esposizione dei prodotti, la qualità dell'offerta e dell'ambientazione, ed ha rimarcato la calorosa accoglienza dimostratagli dal Direttore Vendite Regionale, Alessandro Pascutti, dal direttore del punto vendita, David Crudele, e da tutto il personale del Carrefour Market.

Per maggiori informazioni:
Adnkronos Comunicazione
Fabrizio Galassi
fabrizio.galassi@adnkronos.com
tel. +39 06.5807568 mobile +39 366 6722512

Carrefour Italia
Giorgio Cattaneo
giorgio_cattaneo@carrefour.com
tel. +39 02.48 25 23 500
mobile +39 335 1313919

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza