cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Moby, Tirrenia e Ligabue al fianco della Croce Rossa Italiana per aiutare la popolazione colpita dal terremoto

01 settembre 2016 | 15.26
LETTURA: 1 minuti

Le compagnie del Gruppo Onorato Armatori e il partner del catering Ligabue aderiscono all'iniziativa "Amatriciana Solidale"

Cagliari, 1 settembre 2016 – Un piatto di pasta all’amatriciana per aiutare la popolazione di Amatrice e di tutti gli altri Comuni del Centro Italia colpiti dal devastante terremoto dei giorni scorsi. Moby, Tirrenia e l’impresa di catering Ligabue aderiscono all’iniziativa di solidarietà nata nei giorni scorsi sulla rete e sposata da molti ristoratori, italiani e stranieri.

Da oggi fino a fine febbraio i menu dei ristoranti e dei self service delle navi delle due Compagnie di navigazione del Gruppo Onorato si arricchiranno del piatto che ha reso famosa Amatrice in tutto il mondo.
Per ogni piatto cucinato, verranno devoluti 2 euro alla Croce Rossa Italiana (uno donato da Moby/Tirrenia e Ligabue e uno dal cliente). I fondi raccolti saranno destinati alle attività di supporto e sostegno alle popolazioni coinvolte nel sisma che gli operatori umanitari della CRI proseguono incessantemente.

Un’iniziativa con la quale il Gruppo Onorato Armatori e il Gruppo Ligabue intendono esprimere la propria vicinanza alle popolazioni vittime del terribile sisma dello scorso 24 agosto.
Nelle prossime settimane, i clienti Moby e Tirrenia avranno la possibilità di sostenere lo straordinario lavoro che, anche in questa tragica circostanza, la Croce Rossa Italiana sta portando avanti con la consueta professionalità e abnegazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza