cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Kavalan è il produttore mondiale di whisky dell'anno

18 novembre 2016 | 19.05
LETTURA: 2 minuti

Kavalan nominato miglior whisky del mondo 

TAIPEI, Taiwan, 18 novembre 2016 /PRNewswire/ -- Kavalan ha vinto il titolo di "Produttore mondiale di whisky dell'anno" della prestigiosa International Wine and Spirit Competition (IWSC).

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161117/441039

Quest'anno, la IWSC ha assegnato sette nuovi titoli di "Produttore dell'anno" di liquori per brandy, gin, liquore, rum, Scotch e vodka, nonché di whisky internazionali.

L'AD di Kavalan, il signor YT Lee ha detto che Kavalan ha conquistato il titolo più alto.

"Abbiamo vinto il premio per l'Asia Pacifico quattro volte. Vincere questo nuovo titolo ci onora e ci rende solo più determinati a produrre whisky ancora migliori," ha detto Lee.

Altri premi vinti sono stati:

Solist Port Single Cask StrengthSolist Fino Sherry Single Cask Strength

Nel 2015, Kavalan ha ottenuto il titolo di "Miglior whisky single malt del mondo dalla prestigiosa World Whiskies Awards (WWA) per il suo Kavalan Solist Vinho Barrique e nel 2016 il "Miglior whisky single malt da botte singola al mondo" per il Solist Amontillado Sherry Single Cask Strength.

Informazioni su Kavalan

La distilleria Kavalan di Taiwan si è dedicata all'arte del whisky single malt dal 2006 ed ha raccolto più di 210 premi oro o oltre l'oro. Invecchiato in botti di rovere americano in condizioni di forte umidità e calore, Kavalan beneficia anche delle brezze marina e montana e dell'acqua di sorgente dalla montagna innevata, che si amalgamano per creare la cremosità tipica dei whisky Kavalan. Kavalan prende il suo nome dalla vecchia denominazione della Contea di Yilan ed è forte di 30 anni di esperienza nella produzione di bevande della sua controllante, il King Car Group. E' disponibile in 40 paesi. Visita www.kavalanwhisky.com/en/

Contatto media:Yvonne Chou  +886-3922-9000#7162  yvonne@kavalandistillery.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza