cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

"SuperRisparmioso" sbarca a Caserta

06 febbraio 2017 | 15.06
LETTURA: 2 minuti

Nel nuovo punto vendita di Multicedi, ogni euro di spesa vale doppio sconto

Caserta, 6 febbraio 2017 – Non è un supermercato né un discount e tantomeno un mercato, ma molto di più. SuperRisparmioso sbarca a Vitulazio, in provincia di Caserta, portando le migliori caratteristiche di ciascuno di questi formati. Dopo aver incassato ampi consensi a Fratte e Mariconda in provincia di Salerno, SuperRisparmioso offre anche alla clientela del casertano, e non solo, i suoi servizi e le grandi marche a prezzi super vantaggiosi. Il nuovo format che si diffonderà rapidamente in altre aree della regione Campania, nasce per garantire un netto taglio sulla spesa di tutti i giorni e con l’operazione Ricaricard, consente un ulteriore risparmio con l’accumulo di crediti che si trasformano in sconti per ogni euro di acquisto.

SuperRisparmioso a Vitulazio, distribuito su una superficie di 1.200 metri quadrati, vanta più di 10.000 referenze e reparti assistiti da personale specializzato: ortofrutta, macelleria, salumi e formaggi, e panetteria. Il pane e derivati sono prodotti direttamente nel punto vendita, così come sono sempre a disposizione della clientela piatti pronti realizzati in loco.

La nuova insegna di proprietà Multicedi apre per la prima volta le casse giovedì 9 febbraio, al Km 199 della strada statale Appia, arteria ad alto scorrimento che collega molte località dell’Agro Caleno con grandi Comuni come Capua e Santa Maria di Capua Vetere. In occasione dell’inaugurazione, SuperRisparmioso accoglie la clientela con animazione e intrattenimento per bambini, oltre che degustazioni di vari prodotti, e regala con l’operazione Ricaricard un doppio credito di benvenuto: sino al 9 marzo per ogni euro di spesa si accumuleranno due crediti.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi srl detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2015, ha registrato un fatturato di circa 700.000.000 di euro, proprietaria di 5 marchi insegna: Decò, Dodecà, SuperRisparmioso, Adhoc Cash&Carry e Ayoka. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti. Multicedi srl porta con sé, oltre al marchio Decò di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza