cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 18:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Primo comunicato speciale del mastro distillatore Pamela Heilmann di Michter: Rye 10 anni della Michter

08 febbraio 2017 | 09.53
LETTURA: 2 minuti

LOUISVILLE, Kentucky, 8 febbraio 2017 /PRNewswire/ -- Pamela Heilmann, mastro distillatore della Michter, ha approvato la distribuzione del Kentucky Straight Rye di 10 anni Single Barrel della Michter. La vendita inizierà a marzo. Questa distribuzione speciale è la prima della Heilmann, che nel 2016 è diventata la prima donna dal Proibizionismo a ricoprire la carica di mastro distillatore nell'Associazione distillatori del Kentucky.

"In Michter, il mastro distillatore diventa una sorta di 'Dottor No' con la responsabilità di decidere se un whisky deve essere distribuito," ha dichiarato il Joseph J. Magliocco, Presidente di Michter. "Pam è un superbo distillatore con un'incredibile conoscenza del whisky. Con lei non potremmo essere in mani migliori."

"È giusto che il primo prodotto distribuito come mastro distillatore di Michter sia un Rye perché le radici della Michter sono profondamente radicate nel whisky Rye," ha dichiarato Heilmann. "Sono determinata a distribuire i prodotti solo quando è il momento giusto, e penso che questo Rye 10 anni della Michter sia assolutamente notevole." Il prezzo di vendita al dettaglio consigliato per gli Stati Uniti per la bottiglia da 750 ml del Rye 10 anni della Michter è di 150 dollari USA.

La distilleria della Michter si trova nella sezione Shively di Louisville, Kentucky, il cuore dell'industria del whisky americano. Produce quantità limitate di whisky molto apprezzati che sono stati soggetti a limitazioni nelle assegnazioni dei quantitativi perché la domanda ha superato l'offerta. Michter è famosa per il suo whisky di segale in barile unico, bourbon small batch, bourbon in barile unico, e whisky americano small batch. Nel 2015, Michter è stata nominata settima Heritage Member (Membro della tradizione) da parte della Kentucky Distillers Association, diventando così il primo distillatore in 33 anni a ricevere questo onore. Per maggiori informazioni visitare il sito www.michters.com.

Contatto: Joseph J. Magliocco+1 502-774-2300 interno 580 jmagliocco@michters.com

 

Foto -  http://mma.prnewswire.com/media/465469/Michters_Distillery_Pam_Heilmann.jpgFoto -  http://mma.prnewswire.com/media/465504/Michters_Distillery_10yr.jpgLogo - http://mma.prnewswire.com/media/4586/michter_s_distillery__llc_logo_4734_21071_.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza