cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Johnny Rockets Apre Il Suo Secondo Ristorante In Italia

05 maggio 2017 | 09.00
LETTURA: 3 minuti

Puntando Verso La Sua Espansione In Svizzera Nel 2018

E' La Prima Location Ad Aver Ricevuto Il Primo Premio Internazionale In Assoluto per Il Design ed Il Marketing Creativo

LAKE FOREST, California, 5 Maggio 2017 /PRNewswire/ -- A seguito del successo del primo Johnny Rockets in Italia, Johnny Rockets annuncia l'apertura del secondo ristorante situato a Lonato del Garda. Incrementando la presenza della catena in Europa, la nuova location presso Il Leone shopping center verrà gestita da Giangiacomo Groppetti della Groppetti Holding Srl.   

"Siamo estremamente entusiasti di poter aprire il nostro secondo Johnny Rockets franchise. Facciamo parte della famiglia di Johnny Rockets da meno di un anno e ci riteniamo fortunati di poter continuare la partnership con questa apertura," dice Giangiacomo Groppetti.

La Groppetti Holding Srl. al momento gestisce il suo primo ristorante presso l'Ikea-Elnos shopping center.

James Walker, Presidente del Reparto Operazioni e Sviluppo per Johnny Rockets sottolinea, "In meno di sei mesi, Giangiacomo ha dimostrato di essere un ottimo imprenditore e siamo orgogliosi di poterlo vedere espandersi come franchisee. Il suo entusiasmo e la sua attenzione mirata nell'incrementare la crescita di Johnny Rockets in Europa lo rende un fantastico partner per noi."

In quanto parte dell'aggressiva strategia globale di Johnny Rockets, Giangiacomo Groppetti della Groppetti Holding Srl., ha acquisito i diritti in Svizzera per poter espandere ulteriormente il suo franchise. La holding sta cercando al momento dei potenziali partner per poter portare Johnny Rockets in Svizzera nel 2018. I candidati in possesso di forte acume finanziario unito alla conoscenza del panorama ristorativo in Svizzera saranno di grande aiuto in questa nuova avventura.

La conferma del successo dell'espansione globale di Johnny Rockets si può trovare nel primo premio internazionale in assoluto per il Design del Ristorante ed il Marketing Creativo conferito alla prima location in Italia. I criteri che devono essere presi in considerazione per questo riconoscimento includono il design innovativo, l'esperienza gastronomica, e l'impegno nel marketing. Il ristorante presso l'Ikea-Elnos shopping center è stato il primo a lanciare a livello internazionale la versione 2.0, che consente ai commensali di entrare in contatto con un design fresco e moderno che fornisce un eccezionale servizio al cliente permettendogli di assaporare un pasto di qualità.

"Il design del loro ristorante è uno dei migliori del nostro intero sistema," dice Walker. Il suo design elegante e marcato fa assomigliare il ristorante più ad un'opera di un museo che ad un ristorante."

Groppetti afferma, "Per quanto ci sentiamo onorati del riconoscimento, la vera misura del successo è data dalla quantità di clienti che ogni giorno varca la soglia del nostro ristorante. E dal modo in cui viene fornito e ricevuto il nostro pacchetto: cibo, servizio, atmosfera, e ambiente. Il mio obiettivo è quello di assicurare che tutti questi elementi vengano dispensati al 100 percento, ogni giorno."

L'agenzia di Marketing, All Creative Agency, guidata da Alessandro Lombardi, ha partecipato nel presentare il brand Johnny Rockets all'Italia attraverso campagne di marketing creativo che includono combinazioni di video pubblicati online, cartelloni, graffiti eseguiti da artisti locali, costruendo tramite i social media la credibilità del marchio e suscitando interesse tra i clienti. Le campagne continue di marketing consistono in video innovativi che mostrano la freschezza del brand e l'approccio creativo all'American Dining che continua ad attrarre i clienti in Italia.

In merito a Johnny RocketsJohnny Rockets è un franchise internazionale di ristoranti che offre dei prodotti innovativi e di alta qualità, che includono carne 100% manzo, sempre fresca e mai congelata, hamburgers fatti al momento, Veggie Boca Burger, sandwich di pollo, patatine croccanti e abbondanti, deliziosi shakes e malts montati a mano. Questo brand dinamico offre un servizio cortese e una musica di sottofondo allegra che contribuisce a formare l'atmosfera rilassata e divertente per cui il brand è noto. Fondato nel 1986, Johnny Rockets gestisce più di 400 franchise e corporate locations in 28 nazioni in tutto il mondo.  Per maggiori informazioni, visitate il sito www.johnnyrockets.com, Facebook https://www.facebook.com/johnnyrockets, Twitter https://twitter.com/johnnyrockets, Instagram https://www.instagram.com/johnnyrockets/.

 

 

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/508283/Italy_Restaurant.jpgLogo - http://mma.prnewswire.com/media/74549/johnny_rockets_logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza