cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il prodigioso whisky di Kavalan ha vinto tre trofei in soli due anni

28 luglio 2017 | 14.18
LETTURA: 2 minuti

TAIPEI, Taiwan, 28 luglio 2017 /PRNewswire/ -- Kavalan, il migliore whisky di Taiwan, ha ancora ottenuto il più prestigioso premio della sua categoria, questa volta alla International Wine and Spirit Competition (IWSC) annunciato il 26 luglio.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/539735/2017_IWSC_new.jpg  

In due anni, sono stati ottenuti un totale di tre trofei per il Kavalan Solist Ex-Bourbon Single Cask Strength, che ha anche vinto un trofeo all'International Spirits Challenge (ISC) per il secondo anno consecutivo all'inizio di luglio.

L'amministratore delegato di Kavalan, YT Lee ha detto che l'Ex-Bourbon è stato ora nominato il miglior whisky a livello mondiale da due competizioni altamente stimate.

"Da quando abbiamo iniziato a produrre whisky 10 anni fa ad oggi, la qualità è sempre stata la nostra priorità poiché la nostra missione è di produrre whisky di punta a Taiwan," ha detto Lee.

L'Ex-Bourbon ha inoltre ottenuto il Gold Outstanding ed altri quattro whisky di Kavalan sono stati premiati IWSC Golds:

Come pioniere del whisky taiwanese, Kavalan ha vinto, in successione, i maggiori premi dell'industria. Il suo Solist Amontillado Sherry Single Cask Strength è stato nominato "World's Best Single Cask Single Malt Whisky" nel 2016 dal prestigioso World Whiskies Awards (WWA) ed il suo Solist Vinho Barrique ha vinto il "World's Best Single Malt Whisky" 2015. 

Informazioni su Kavalan Wisky

Prima distilleria di Taiwan dal 2006 è pioniera nell'arte del whisky single malt. Kavalan viene invecchiato in ambienti con elevata umidità e caldo, e trae beneficio dalle brezze marine e della montagna e dall'acqua della sorgente della montagna Snow, tutti elementi che si uniscono per creare la tipica cremosità del Kavalan. La distilleria prende il suo nome della Yilan County, dove ha sede, ed ha alle spalle 30 anni di lavoro nella produzione di bevande grazie alla società madre King Car Group. Ha collezionato più di 230 premi d'oro ed è disponibile in 60 paesi.  Visitare il sito www.kavalanwhisky.com/EN/main.aspx

Contatto media:

Yvonne Chou 886-3922-9000#7162 yvonne@kavalandistillery.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza