Home . Immediapress . Alimentazione . Apre a Santa Maria Capua Vetere il primo Superstore Decò della Campania

Apre a Santa Maria Capua Vetere il primo Superstore Decò della Campania

ALIMENTAZIONE
Apre a Santa Maria Capua Vetere il primo Superstore Decò della Campania

Multicedi pensa in grande con il lancio del nuovo format

Santa Maria Capua Vetere, 15 marzo 2018 – Distribuito su una superficie di 2.400 mq netto area vendita, con un assortimento complessivo di oltre 15.000 referenze tra prodotti confezionati e prodotti freschi, e un personale complessivo di 45 unità, apre a Santa Maria Capua Vetere il primo Superstore Decò della Campania.

Una delle principali novità del Superstore con più servizi, più scelta e più convenienza, è data dai nuovi progetti di esposizione per particolari momenti di consumo, come ad esempio quello dedicato ai Cocktail oppure agli stili di vita (Biologico, Senza Glutine, Vegan, Etnico). Questo comporterà continue promozioni riservate a speciali tematici rappresentati in aree dedicate in store

L’inaugurazione del punto vendita di via Galatina si svolge durante tutta la giornata di venerdì 16 marzo a partire dalle 9 e continuerà per l’intero weekend, con attività che vanno dalle degustazioni all’animazione, distribuzione di gadget, spettacoli con artisti di strada.

Nei giorni scorsi Decò ha presentato al pubblico la super mascotte che con grandi e piccini ha fatto il giro della città. Le foto sono già state pubblicate sul profilo Facebook di Decò.

Per Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi titolare del marchio Decò "oggi è un giorno particolarmente importante in quanto questa apertura. Apriamo il primo Superstore Decò della regione Campania, una struttura molto significativa in termini di grandezza e di offerta: sarà un punto di riferimento per tutta l’area”.

Il Superstore è articolato in reparti freschissimi (ortofrutta, piante e fiori, pescheria, macelleria, panificio produzione propria) Cucina/gastronomia, Enoteca, liquori e birre speciali, Congelato sfuso, e l’Extra Alimentare con oltre 3000 referenze.

Con l’apertura del Superstore Decò a Santa Maria Capua Vetere è già possibile attivare la carta “Essere Decò” e ritirare gratis due prodotti a marchio.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 1 miliardo di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn.
Multicedi srl porta con sé, oltre al marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.
Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI