cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Kavalan ha vinto i premi "Migliore della Categoria" e 9 "Doppio Oro" a San Francisco

03 maggio 2018 | 12.38
LETTURA: 2 minuti

TAIPEI, Taiwan, 3 maggio 2018 /PRNewswire/ -- Kavalan ha dato il meglio di sé alla San Francisco World Spirits Competition (SFWSC) di quest'anno, vincendo il trofeo Migliore della Categoria e ottenendo il record di 9 Doppi Ori - uno straordinario bottino di medaglie vinto fino ad oggi per il 2018, per il pionieristico whisky di Taiwan.

Questo risultato è stato ottenuto in uno degli anni più competitivi dello SFWSC che contava 2.200 concorrenti. I whisky vincitori sono:

Miglior Other Single Malt Whisk(e)y e Medaglia Doppio Oro

Solo Medaglia Doppio Oro - i seguenti whisky sono tutti Single Malt, Single Cask Strength

L'Amministratore Delegato di Kavalan, YT Lee ha detto che il vincitore della categoria "Miglior Other Single Malt", il King Car Conductor è stato lanciato in onore dell'azienda madre King Car per rappresentare la sua diversità e innovazione. "Conductor è differente, complesso e delicato," ha aggiunto.

Kavalan è stato classificato come uno dei nuovi whisky più richiesti dall'Annual Brands Report 2018. Questo sondaggio svolto tra i capo barman, manager e proprietari include il gruppo dei 50 migliori bar al mondo, i migliori bar dell'Asia, i premi Time Out Bar Awards, i CLASS Bar Awards, i Tales of the Cocktail Spirited Awards e il Mixology and Australian Bartender Awards.

Kavalan ha vinto lo scorso anno il primo premio dell'International Wine and Spirit Competition (IWSC) 2017: "Distillatore dell'anno," che riconosce il miglior produttore di superalcolici tra gin, vodka, brandy, rum, e liquori come il whisky.

Informazioni su Kavalan Whisky

Prima distilleria di Taiwan dal 2006 è pioniera nell'arte del whisky single malt. Kavalan viene invecchiato in ambienti con elevata umidità e caldo, e trae beneficio dalle brezze marine e della montagna e dall'acqua della sorgente della montagna Snow, tutti elementi che si uniscono per creare la tipica cremosità del Kavalan. La distilleria prende il suo nome della Yilan County, dove ha sede, ed ha alle spalle 30 anni di lavoro nella produzione di bevande grazie alla società madre King Car Group. Ha collezionato più di 270 premi d'oro ed è disponibile in più di 60 Paesi. Visitare il sito www.kavalanwhisky.com/EN/main.aspx

CONTATTO:

Yvonne Chou886-3922-9000#7162yvonne@kavalandistillery.com

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza