cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 17:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Per la prima volta in due anni, Michter's distribuisce il suo bourbon di 20 anni

17 ottobre 2018 | 13.29
LETTURA: 2 minuti

LOUISVILLE, Kentucky, 17 ottobre 2018 /PRNewswire/ -- Pamela Heilmann, Mastro Distillatore alla Michter's e Andrea Wilson, Mastro della Maturazione alla Michter's hanno deciso di distribuire quest'anno il Michter's Kentucky Straight Bourbon 20 anni. L'ultima distribuzione di questa proposta della Michter's risale a due anni fa, al novembre 2016.

"Siamo molto orgogliosi delle nostre proposte di 20 anni e oltre," ha commentato il Presidente della Michter's Joseph J. Magliocco. "Queste provengono da riserve che abbiamo acquistato anni fa, e crediamo che i barili siano maturati davvero bene." Riconoscendo un'importanza fondamentale alla gestione delle rickhouse nel processo di invecchiamento dei whiskey più vecchi, la Distilleria Michter's ha istituito una figura specifica, detta Mastro della Maturazione. Questo è il ruolo di Andrea Wilson, la prima donna ad aver mai ricoperto la carica di Presidente del Kentucky Distillers Association. Wilson ha osservato, "Uno degli aspetti più interessanti del mio lavoro è quando assaggio dalle botti più vecchie. Queste botti sono davvero speciali e siamo emozionati di condividere quest'anno la distribuzione di bourbon 20 anni con i nostri consumatori."

Michter's possiede una ricca e lunga tradizione di proposte di whisky americani tradizionali di assoluta qualità. Con ognuna delle sue offerte a produzione limitata invecchiate fino alla loro massima maturazione, il famoso portafoglio della Michter's comprende bourbon, rye e whisky americano. 

La prova di questa distribuzione del 2018 è 114.2, e il prezzo di vendita al dettaglio suggerito per la bottiglia da 750 ml è di 700 dollari. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.michters.com, e seguici su Instagram, Facebook, e Twitter.

Contatto: Joseph J. Magliocco502-774-2300 x580 jmagliocco@michters.com 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/769670/Michter_s_2018_20_Year_Bourbon.jpg Logo - https://mma.prnewswire.com/media/4586/michter_s_distillery__llc_logo_4734_21071_.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza