cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Le spedizioni complessive di JA Solar in Giappone superano 3 GW

14 agosto 2018 | 09.48
LETTURA: 2 minuti

PECHINO, 14 agosto 2018 /PRNewswire/ -- JA Solar Holdings Co., Ltd., un leader mondiale nella fabbricazione di prodotti a energia solare dalle elevate prestazioni, ha annunciato che le sue spedizioni complessive in Giappone hanno raggiunto 3,3 GW. Riconosciuto come il brand più affidabile fra i pannelli fotovoltaici, JA Solar è da anni in una posizione solida con una quota significativa del mercato dell'energia solare in Giappone. L'azienda è risultata essere al primo posto fra i fornitori di panelli fotovoltaici in Giappone nel primo semestre del 2018.

Fin dal 2012 JA Solar ha posto le basi per un'espansione nel mercato giapponese stabilendo una filiale a Tokyo. I prodotti di alta qualità dell'azienda e gli eccellenti servizi post-vendita consentono a JA Solar di sviluppare relazioni strategiche e annunciare l'intenzione di cooperare con una serie di importanti clienti locali, fra cui Marubeni Corporation, Hitachi, Ltd., JGC Corporation, Toko Denki Koji Kabushiki Kaisha, Nippon COMSYS Corporation, Mitsui & Co., Ltd, ecc. JA Solar conta più di 200 partner strategici in Giappone. I suoi prodotti sono in vendita in tutti i 47 distretti amministrativi del Giappone e sono ampiamente utilizzati in sistemi di pannelli fotovoltaici residenziali, commerciali e industriali oltre che in centrali elettriche di ampia scala con montaggio a terra. I complessivi 3,3 GW di prodotti di JA Solar rappresentano una capacità di generazione elettrica di circa 4,3 miliardi di kWh, che possono ridurre le emissioni di anidride carbonica di 3,5 milioni di tonnellate.

Il Giappone si trova in aree costiere con diverse condizioni ambientali che richiedono standard elevati per i pannelli solari, fra cui la tolleranza ad atmosfere saline e alcaline, all'umidità e al calore e la resistenza al freddo estremo. I pannelli solari di JA Solar hanno buone prestazioni per quanto riguarda la resistenza alla corrosione e al degrado da potenziale indotto e sono in grado di funzionare con elevata affidabilità in tali condizioni ambientali estreme. Inoltre i pannelli solari di alta qualità di JA Solar offrono una robusta garanzia, assicurando la stabilità del sistema della centrale elettrica e ottimizzando la generazione di elettricità. In quanto detentore di brevetto PERC, JA Solar offre pannelli a doppio vetro PERC a due facce ad alte prestazioni e pannelli a mezza cella PERC per soddisfare ulteriormente la crescente domanda dei clienti giapponesi alla ricerca di sempre più benefici dai loro sistemi di generazione elettrica. E tali pannelli sono ben ricevuti dal mercato.

Jin Baofang, Presidente e AD di JA Solar, ha affermato, "Rimaniamo concentrati sull'innovazione tecnologica e lo sviluppo di prodotti solari fabbricati in massa ma di elevata efficienza. Siamo fiduciosi di poter continuare a fornire ai nostri partner mondiali prodotti e servizi di alta qualità e promuovere ulteriormente lo sviluppo nel settore dei pannelli fotovoltaici".

CONTATTO:Xiaorui Sun+86-10-6361-1888 x1698 bj.sunxr@jasolar.com

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza