cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Daikin Serie K, la gamma di climatizzazione residenziale multisplit perfetta per le ristrutturazioni edilizie

10 marzo 2015 | 15.41
LETTURA: 4 minuti

Daikin Serie K, la gamma di climatizzazione residenziale multisplit perfetta per le ristrutturazioni edilizie

Linee morbide e moderne, massima silenziosità e efficienza energetica in classe A++. Daikin Serie K beneficia anche di Kizuna, l’estensione di garanzia totalmente gratuita.

Buone notizie per chi quest’anno ha in programma di rinnovare la propria casa: con la Legge di Stabilità 2015, entrata in vigore l’1 gennaio, le agevolazioni previste su riqualificazione energetica, ristrutturazioni edilizie e bonus arredo vengono prolungate per un altro anno e mantengono le stesse detrazioni di spesa: 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e 50% per recupero edilizio e ristrutturazioni. Secondo le direttive europee, il 2015 segna anche la messa al bando del refrigerante R22: tutte le apparecchiature che lo utilizzano non potranno più essere riparate, solo sostituite. Un occasione per beneficiare delle detrazioni fiscali.

Tanti i prodotti Daikin che beneficiano degli incentivi, tra cui la gamma residenziale multisplit Daikin Serie K, perfetta per le ristrutturazioni edilizie. Le unità interne si caratterizzano per linee morbide e moderne, dimensioni compatte e utilizzo di materiali di elevata qualità che rendono il climatizzatore a parete DC Inverter Plus Serie K di Daikin un vero e proprio complemento di arredo, adatto ad ambienti domestici di ogni stile. Nel caso di utilizzo di 3 unità interne è possibile installare l’unità esterna multisplit 3MXS40K, un prodotto unico nel settore per consumi ed efficienza.

DC Inverter Plus Serie K di Daikin si caratterizza per la massima silenziosità: quando è in funzione, il climatizzatore distribuisce l’aria nell’ambiente in maniera quasi impercettibile emettendo solo 19 dB(A) di pressione sonora, pari al suono del fruscio delle foglie.

In classe A++, DC Inverter Plus Serie K di Daikin garantisce la massima efficienza energetica grazie all’avanzata tecnologia. La funzione Econo riduce il consumo elettrico e permette l’utilizzo in contemporanea di altri elettrodomestici; e con il sensore di presenza Intelligent Eye passa automaticamente in modalità risparmio energetico se non rileva la presenza di persone nel locale nell’arco di 20 minuti. Il comfort viene sempre assicurato anche dal sensore di movimento a due aree di azione che rileva la presenza di persone nell’ambiente climatizzato ed evita fastidiosi getti d’aria diretti, sia in modalità raffrescamento che riscaldamento.

Per avere il massimo controllo del climatizzatore, Daikin offre un servizio che permette di gestire ogni cambio di programma senza rinunciare al comfort di casa propria: OnLine Controller. Con una semplice connessione Wi-Fi domestica, permette di gestire da remoto i climatizzatori (mono o multi) Daikin. A chi possiede la precedente versione dell’OnLine Controller, Daikin offre la sostituzione gratuita con il nuovo aggiornamento: è sufficiente prendere contatto con l’istallatore che ha installato la prima versione e chiedere la sostituzione.

Daikin Serie K beneficia dell’estensione di garanzia gratuita Kizuna: chi acquista un climatizzatore della linea residenziale Daikin (mono e multisplit) entro il 31 maggio 2015 potrà infatti raddoppiare gratuitamente gli anni di garanzia – da 2 a 4 – andando sul sito Daikin.it e registrando, entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d’acquisto.

Daikin

Daikin Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Tutte le soluzioni di Daikin sono caratterizzate da tecnologie che mirano al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni di CO2 come ad esempio i sistemi in pompa di calore ad alta efficienza energetica. In Europa è presente dal 1973 con stabilimenti produttivi in Belgio, Repubblica Ceca, Italia e Germania, Turchia e UK. Daikin Air Conditioning Italy SpA opera in Italia dal 2002 e oggi è leader di settore. Da dicembre 2010 Daikin Italy opera nel mercato del riscaldamento con i sistemi a marchio Rotex e una divisione dedicata. Grazie agli innovativi sistemi in pompa di calore, che si caratterizzano per la massima efficienza energetica, l’azienda è diventata partner CasaClima, agenzia di Bolzano che si occupa della certificazione energetica degli edifici. Nata nel 1924, nel 2014 Daikin ha festeggiato 90 anni di successi e di attenzione a innovazione, sostenibilità e responsabilità ambientale.

www.daikin.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza