cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Pagine Sì! per la rinascita di Amatrice

06 settembre 2016 | 11.14
LETTURA: 2 minuti

Pagine Sì! per la rinascita di Amatrice

Terni, 6 settembre 2016 - La valorizzazione del territorio, della sua storia, delle sue bellezze monumentali, delle sue tradizioni è uno degli obiettivi che si pone l’elenco telefonico “Elenco Sì!” edito da Pagine Sì! SpA.

E proprio ad Amatrice e alla sua storia è dedicata la copertina dell’edizione 2016/17 di Elenco Sì! per Rieti e provincia, presentata in una conferenza stampa pochi mesi or sono.

Ora, di fronte alla tragedia che ha colpito Amatrice e il suo territorio, Pagine Sì! ha deciso di operare in termini concreti per alleviare le sofferenze che hanno colpito migliaia di persone.

“È intenzione dell’azienda - ha precisato in una nota il presidente Sauro Pellerucci – di mettere a disposizione una percentuale del fatturato di settembre 2016 per l’acquisto e l’allestimento di un parco giochi all’aperto per i piccoli sfollati di Amatrice, con la speranza di regalare loro qualche ora di svago e di normalità. In un momento difficile come quello attuale, la nostra solidarietà a favore delle popolazioni terremotate si concretizza anche mettendo a disposizione i nostri strumenti di comunicazione, quelli più idonei e funzionali allo scopo, per raccontare le tante storie umane legate al territorio. Le storie delle vittime e dei sopravvissuti, - ha proseguito Sauro Pellerucci – ma anche dei volontari e delle forze dell’ordine che in questi giorni con la loro azione coraggiosa e instancabile ci hanno fatto sentire orgogliosi di essere italiani”.

Per maggiori informazioni:
Pagine Sì! SpA
P.zza San Giovanni Decollato 1 - 05100 TERNI
www.paginesi.it | info@paginesi.it
tel. 0744.431.927 | fax 0744.431.921

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza