cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

EVERLAM presenta EVERLAM™ QUIET, la sua nuova offerta di PVB acustico per il mercato del vetro architettonico stratificato

20 settembre 2016 | 21.42
LETTURA: 3 minuti

EVERLAM a Glasstec: Hall 10, Stand 10/B34

LUSSEMBURGO, 20 settembre 2016 /PRNewswire/ -- In anticipo rispetto a Glasstec, EVERLAM ha annunciato oggi il lancio di EVERLAM™ QUIET, la sua nuova offerta di butirrato di polivinile (PVB) che rappresenta un'aggiunta fondamentale al proprio portafoglio di prodotti e servizi di qualità.

EVERLAM™ QUIET è una soluzione acustica che unisce un prodotto a elevate prestazioni con il livello avanzato di esperienza che è il marchio commerciale della società.

EVERLAM™ QUIET è un butirrato di polivinile (PVB) a tre strati che può essere stratificato in configurazioni singole o multiple, consentendo di offrire così un migliore isolamento acustico e comfort agli occupanti degli edifici, mentre si riduce il peso della struttura in vetro. Garantisce inoltre anche un'ottima lavorabilità nelle linee dei laminatoi. Prodotto secondo gli standard di EVERLAM caratterizzati da qualità e coerenza assoluti, è supportato dall'assistenza clienti e dall'assistenza tecnica di alto livello della società. Sarà presentato a Glasstec (Hall 10, Stand 10/B34).

Harald HAMMER, Amministratore Delegato di EVERLAM, ha così commentato: "Sono orgoglioso dello spirito innovativo di EVERLAM, della sua proattività e della capacità di portare soluzioni a valore aggiunto nel mercato. Siamo certi che EVERLAM™ QUIET susciterà grande interesse nel mercato poiché riunisce un prodotto all'avanguardia sotto l'aspetto acustico con la nostra eccellente assistenza tecnica personalizzata, offrendo un valore unico ai nostri clienti interessati all'architettura."

Paul Van Lierde, Direttore della Tecnologia presso EVERLAM ha dichiarato: "La strategia di espansione delle capacità di Ricerca e Sviluppo di cui disponiamo per poter accelerare il nostro programma di sviluppo dei nuovi prodotti costituisce il percorso giusto per avanzare. EVERLAM™ QUIET rappresenta un passo significativo per costruire il nostro portafoglio di prodotti con elevate prestazioni che ci permette di distinguerci sul mercato."

Informazioni su EVERLAM

EVERLAM è un fabbricante innovativo di butirrato di polivinile di alta qualità (PVB) usato come strato intermedio nei vetri di sicurezza stratificati per uso architettonico, impegnato nel proporre soluzioni di alto valore, che comprendono prodotti di qualità che sono supportati da un'eccellente esperienza tecnica. Il proprio portafoglio comprende EVERLAM™ CLEAR, EVERLAM™ WHITE e lo strato intermedio EVERLAM™ COLORED PVB, oltre a EVERLAM™ QUIET, la sua nuova offerta per l'isolamento acustico. Lo strato intermedio in butirrato di polivinile (PVB) EVERLAM™ (già venduto in Europa con il marchio commerciale Butacite®) è usato dal laminatoi di vetro nel mondo per produrre prodotti in vetro stratificati per uso architettonico, a elevate prestazioni, duraturi ed esteticamente interessanti. La sede commerciale della società e il centro tecnico si trovano a Mechelen, Belgio. L'impianto di produzione si trova a Hamm Uentrop, Germania, dove da oltre 25 anni si produce il proprio strato intermedio in butirrato di polivinile (PVB). Tutti i siti hanno la certificazione ISO 9001. EVERLAM è una spin-off di DuPont, creata nel 2014, e GVC Holdings, che è una società di investimento in titoli azionari specializzata in prodotti chimici, ne detiene l'intera proprietà. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.everlam.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza