cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Betafence Corporate Services cambia nome in PRÆSIDIAD

23 dicembre 2016 | 12.02
LETTURA: 2 minuti

GHENT, Belgio, December 23, 2016 /PRNewswire/ --

Betafence, leader mondiale nel mercato dei sistemi e delle soluzioni perimetrali di sicurezza, annuncia il rebranding del proprio nome aziendale in PRÆSIDIAD; questo cambiamento giunge a breve distanza dall'acquisizione di Hesco.    

Betafence Corporate Services ha rafforzato la sua strategia di crescita nel segmento alta sicurezza attraverso l'acquisizione di Hesco e Secure USA. Le acquisizioni hanno portato vantaggi sotto molti aspetti, inclusa l'espansione del patrimonio di proprietà intellettuale dell'odierna PRÆSIDIAD, con oltre 50 brevetti mondiali nei sistemi di sicurezza integrati.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/451717/HESCO_Logo.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/451674/PRAESIDIAD.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/451675/Michele_Volpi.jpg )

Con le competenze combinate dei tre specialisti di livello mondiale nella sicurezza perimetrale, per una complessiva esperienza di 172 anni, PRÆSIDIAD si posiziona istantaneamente come leader mondiale nel mercato delle soluzioni di protezione, sistemi di difesa e nella produzione industriale di reti e prodotti per recinzioni, a difesa e protezione dei nostri clienti in ambito militare, commerciale e nel settore privato.

PRÆSIDIAD trae il proprio nome dal latino "præsidium", la protezione, e il team marketing interno e i dirigenti del gruppo svilupperanno il nuovo brand, assicurando la massima continuità operativa e lanciando una nuova corporate identity per la transizione dei marchi attuali e futuri per offrire soluzioni perimetrali di sicurezza integrate.

Michele Volpi, Amministratore Delegato di PRÆSIDIAD, hadichiarato: "Il nome PRÆSIDIAD ci consente di innovare ed espandere ulteriormente il nostro portafoglio oltre le nostre attività tradizionali delle recinzioni e delle reti. Porteremo avanti la missione di Betafence nell'ingegnerizzazione di soluzioni che ispirino fiducia e affidabilità e, in un mercato guidato dalla crescente esigenza globale di soluzioni di sicurezza complete, i clienti beneficeranno della maggiore esperienza e della nostra passione nell'assicurare prodotti e servizi di qualità per la sicurezza perimetrale e personale".

Con l'accelerazione nell'espansione del portafoglio prodotti di Hesco e Betafence e lo sviluppo in nuovi mercati chiave, il successo futuro per ogni settore di attività è garantito.  Il nome PRÆSIDIAD è operativo immediatamente, e sostituisce "Betafence" in tutte le comunicazioni a livello Corporate. Il marchio PRÆSIDIAD sarà diffuso nel corso dell'intero 2017.  I prodotti PRÆSIDIAD continueranno a proteggere le nostre case, le nostre comunità, le infrastrutture critiche e a proteggere coloro che ci difendono e ci assistono.  

Informazioni 

Betafence® è un leader mondiale nel settore dei sistemi e delle soluzioni perimetrali di sicurezza integrate, a protezione di infrastrutture critiche e siti sensibili per il mercato pubblico, industriale e residenziale.

Hesco® è leader e innovatore mondiale nella protezione e nei sistemi di sicurezza, incluse barriere difensive, barriere anti-inondazione, sistemi a installazione rapida, rifugi sicuri corazzati e abbigliamento di protezione balistica.  

SecureUSA® è un fornitore globale di Soluzioni perimetrali intelligenti di difesa, specializzata nel combinare la sicurezza fisica con le tecnologie informatiche per creare soluzioni perimetrali di difesa complete.  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza