Home . Immediapress . Arredamento e Design . Libeskind per Oikos: Materia e colore, sostanza e disegno

Libeskind per Oikos: Materia e colore, sostanza e disegno

ARREDAMENTO E DESIGN
Libeskind per Oikos: Materia e colore, sostanza e disegno

- 13 aprile presentazione alla stampa dell'installazione Future Flowers

- 15 aprile Lectio magistralis di Libeskind all'Università Statale di Milano

Mercoledì 15 aprile ore 14,30 presso l'Università Statale di Milano Lectio Magistralis dell'architetto Daniel Libeskind, in collaborazione con Oikos, colore e materia per l'architettura sostenibile.
"Libeskind per Oikos", materia e colore, sostanza e disegno, elementi imprescindibili nell'attività progettuale dell'architetto, il colore: "essenza stessa della vita", come lo definisce il grande progettista di fama mondiale.

Future Flowers, installazione appositamente progettata dall'arch. Daniel Libeskind, presentata in anteprima assoluta alla stampa all'Università Statale di Milano lunedì 13 aprile alle 11.30, l'architetto accompagnerà i giornalisti in una immersione di colore.

Si tratta di una installazione composta da pannelli tagliati e piegati, intrisa di una straordinaria aggiunta di densità e colori, che fanno parte della nuova tavolozza realizzata da Libeskind per Oikos.

"Non sono classici fiori", ha spiegato Libeskind, "li ho immaginati io attraverso elementi architettonici di design attraverso la ricerca con Oikos." La forza dei colori e della materia Oikos è quella di nascere da un pensiero specifico, da un momento creativo unico e di non avere limiti e di rispettare l'ambiente.

Una collaborazione vincente tra colore e materia immersi in puro design e sostenibilità.

Ecco il video di presentazione della Lectio Magistralis di Daniel Libeskind all'Università Statale di Milano

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI