cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

L'imminente Fiera dell'illuminazione di Guzhen offre nuovi servizi personalizzati per gli acquirenti esteri

18 ottobre 2016 | 10.09
LETTURA: 2 minuti

La registrazione online per la 18° Fiera dell'illuminazione cinese (Guzhen) chiude tra 2 giorni

ZHONGSHAN, Cina, 18 ottobre 2016 /PRNewswire/ -- Dal 22 al 26 ottobre 2016, presso il Guzhen Convention and Exhibition Center di Guzhen, Città di Zhongshan, Provincia di Guangdong, apre i battenti la 18° Fiera internazionale della luce cinese (Guzhen Lighting Fair).

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161014/428715Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161014/428716

La possibilità di registrarsi online chiude tra 2 giorni a partire da oggi. Per completare la procedura, i visitatori possono accedere al sito Web ufficiale della fiera (http://www.gzlightingfair.com/en) ed eseguire la preregistrazione online utilizzando il loro numero di cellulare. Oltre all'entrata gratuita, non dovranno infatti pagare i 100 yuan del biglietto di ingresso, i visitatori registrati avranno diritto a una serie di servizi VIP, quali l'organizzazione di incontri mirati tra aziende e altri incentivi di viaggio gratuiti.

Un'imponente fiera dell'illuminotecnica distribuita su quasi 1,5 milioni di metri quadrati

Contando le cinque sedi secondarie, lo spazio espositivo raggiunge quest'anno 1,5 milioni di metri quadrati, con una crescita del 20%. 2.000 espositori renderanno l'edizione di quest'anno senza precedenti nella storia della fiera, con dieci categorie di prodotto che coprono l'intera catena di approvvigionamento per rispondere a tutte le esigenze di acquisto.

Incontri mirati tra le aziende – Ridurre i costi di ricerca dei fornitori di Guzhen

Oltre 100 espositori attentamente selezionati attivi nel mercato internazionale parteciperanno agli incontri mirati. L'obiettivo è aiutare i clienti di tutto il mondo a identificare ed esaminare potenziali business partner considerando i loro pratici requisiti di approvvigionamento. Gli acquirenti esteri potranno così acquistare in modo efficace, per garantirsi risultati vincenti. A ogni acquirente estero è offerta una serie di servizi personalizzati: possibilità di richiedere online una lettera di presentazione e la prenotazione alberghiera; servizio transfer da e per l'aeroporto gratuito, servizio shuttle giornaliero gratuito e buffet gratuito nell'area dedicata.

Altri splendidi eventi sono in serbo per gli ospiti di Guzhen quest'anno, tra cui il secondo "Lighting Cultural Festival", che grazie ad avanzate tecnologie illuminotecniche metterà in piedi uno strabiliante show di luce 3-D a Guzhen. Inoltre, il famoso architetto italiano Francesco Sani terrà la conferenza "Original Design as the Way to Success", fornendo ai partecipanti una panoramica sui motivi e le modalità di sviluppo di un design originale.

Nell'ottobre dell'autunno dorato, la Guzhen Lighting Fair raggiungerà nuovi primati quanto ad area espositiva, numero e qualità degli espositori, pubblico di professionisti e servizi offerti, creando così una sontuosa festa internazionale della luce.

Sito Web: http://www.gzlightingfair.com/en

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza