cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il 22 ottobre inaugurano a Guzhen la 18° Fiera della luce cinese e l'International Lighting Culture Festival

21 ottobre 2016 | 11.38
LETTURA: 2 minuti

Autentica fonte di luce, per 6 miliardi di persone nel mondo

ZHONGSHAN, Cina, 21 ottobre 2016 /PRNewswire/ -- Dal 22 al 26 ottobre 2016, presso il Guzhen Convention and Exhibition Center, nella capitale della luce cinese, Guzhen, Zhongshan, nella Provincia di Guangdong, apre al pubblico la 18° GILF (Guzhen International Lighting Fair). In contemporanea, inaugurerà anche l'edizione 2016 del Guzhen International Lighting Culture Festival. Nel corso dei due eventi, acquirenti ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo potranno partecipare alla fiera durante il giorno e godersi eccezionali spettacoli di luce la sera.

La 18° GILF è riconosciuta come l'evento principe del settore illuminotecnico cinese. La fiera ha l'obiettivo di aiutare gli esportatori cinesi ad ampliarsi all'estero, oltre che assistere le aziende cinesi nel potenziare le vendite nel mercato interno. Il tema della manifestazione, "Autentica fonte di luce, per 6 miliardi di persone nel mondo" riassume in poche parole le intenzioni della fiera: una vetrina di espositori suddivisi in cinque spazi per un totale di 1,5 milioni di metri quadrati (circa 16 milioni di piedi quadrati). L'evento desidera agevolare la relazione diretta tra consumatori ed espositori, creando un'imperdibile ed esaustiva fiera di livello professionale che consente di accedere a prodotti per l'illuminazione a costi contenuti e per l'intera catena di approvvigionamento.

Anche il 2° Guzhen International Lighting Culture Festival ha un suo tema: "Illumina il mondo e lascia che i sogni prendano il volo." Con oltre 50 mostre creative e attività interattive e coinvolgenti, il festival farà vivere la cultura della luce in una splendida ambientazione notturna. Il Lighting Capital Wetland Park di Guzhen e le due piazze davanti al parco sono state aggiunte tra le location del 2° Lighting Culture Festival. Il parco sarà trasformato in una distesa da sogno verdeggiante, ricca di installazioni ecologiche, con giochi di acqua e di luce, a dimostrazione della potenza della tecnologia ispirata dalla natura. Il Lighting Culture Festival punta anche a mostrare la sinergia nata dall'unione tra la luce e la cultura storica, grazie a uno spettacolo luminoso appositamente pensato per celebrare il 150° anniversario della nascita di Sun Yat-sen, oltre a un ricco programma di eventi complementari, tra cui l'interattiva Lighting Experience Zone, il Sand Concert, il Food Festival e la Flower Parade.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza