cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

La 18esima fiera dell'illuminazione di Guzhen registra un numero record di visitatori ed espositori nel mese di ottobre

09 novembre 2016 | 18.31
LETTURA: 2 minuti

ZHONGSHAN, Cina, 9 novembre 2016 /PRNewswire/ -- La 18esima China Guzhen International Lighting Fair si è conclusa con successo al Guzhen Convention and Exhibition Center il 26 ottobre.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161104/436208Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161104/436209

Con 83.614 buyers qualificati, tra cui 4126 compratori stranieri provenienti da 118 paesi nell'area fieristica principale (una crescita di oltre il 23% rispetto allo scorso anno) e 191.228 buyers professionali nelle cinque aree fuori salone, questa edizione autunnale ha attirato in totale 274.842 visitatori, circa il 17% in più della scorsa edizione d'autunno.

Non soltanto il numero dei visitatori, ma anche l' area espositiva ha segnato un nuovo record. Lo spazio fieristico è aumentato a 1.070.000 metri quadrati, una crescita anno su anno del 23%. Con la crescita continua della fiera dell'illuminazione, è aumentato anche il numero e la qualità degli espositori partecipanti. Un totale di 675 aziende ha preso parte alla fiera, rappresentando un aumento dell' 11,2% anno su anno.

Forum sulle tendenze del settore

In termini di servizi della fiera, è stato creato il servizio di "Business Matching" con meeting ad-hoc e on-the-spot per i buyers stranieri per connettere efficacemente i compratori con i fornitori. Quasi tutti i partecipanti hanno raggiunto in fiera un'intenzione iniziale di sourcing con fornitori top.

Forum come "China International Lighting Design Awards", "Ambiente Smart Lights" e "Design originale come via per il successo" hanno attratto e messo insieme addetti ai lavori e professionisti per discutere su temi di reciproco interesse come le notizie dal mercato mondiale, nuovi sviluppi e modi per sviluppare le proprie aziende.

Previsioni per la fiera di primavera del prossimo anno

La fiera dell'illuminazione di Guzhen della prossima primavera si svolgerà in due fasi. La prima parte aprirà come al solito al Guzhen Convention and Exhibition Center il 18 marzo con prodotti di illuminazione e display di luce come punti focali.

La seconda parte della fiera (esposizione manufatturiera e distributiva) si terrà una settimana dopo la fine della Guzhen Lighting Fair (28-31 marzo). L'esposizione sarà incentrata su componenti di illuminazione, macchinari, commercio, design e aspetti logistici.

Nonostante le sfide e le trasformazioni che il settore si trova ad affrontare, la 18esima Guzhen Lighting Fair ha ancora battuto il record per numero di visitatori. La straordinaria performance di questa edizione conferma i positivi effetti finanziari della fiera sul settore poiché crea un autentico punto di incontro per il business. Ci si attende di vedere un successo ancora maggiore nella prossima fiera a marzo 2017.

Per maggiori informazioni si prega di visitare: http://www.gzlightingfair.com/en

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza