cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Isetan Mitsukoshi torna in Italia per presentare la propria etichetta di calzature "NT BY ISETAN MITSUKOSHI" a "theMICAM" a Milano

14 febbraio 2017 | 02.33
LETTURA: 2 minuti

TOKYO, 10 febbraio 2017 /PRNewswire/ -- Isetan Mitsukoshi Holdings Ltd. presenterà la linea di calzature di sua produzione a "theMICAM", la fiera internazionale della calzatura leader del settore che si terrà dal 12 al 15 febbraio 2017 presso gli spazi di Fiera Milano a Rho, Milano, Italia.

(Immagine: http://prw.kyodonews.jp/prwfile/release/M102762/201702098685/_prw_PI1fl_G452stG9.JPG)

Il punto vendita Isetan di Shinjuku, fiore all'occhiello di Isetan Mitsukoshi, è considerato da molti "un Museo della moda del mondo". A theMICAM, Isetan Mitsukoshi presenterà l'originale linea di calzature sviluppata proprio nel negozio di Shinjuku. Si tratta di scarpe pratiche, ma di tendenza che vantano una clientela affezionata e figurano tra i prodotti di punta tra le calzature donna in vendita da Isetan a Shinjuku. Dopo avere lasciato il segno al Paris Premiere Classe di gennaio e a theMICAM lo scorso settembre, Isetan Mitsukoshi torna per la seconda volta a Fiera Milano. Di 600 modelli (SKU) della collezione autunno/inverno 2017 disegnati per il mercato giapponese, ne saranno presentati 120 adatti al mercato internazionale.

A partire da quest'anno, al marchio nazionale originale di Isetan Mitsukoshi, "NUMBER TWENTY-ONE" sarà affiancato il nuovo marchio di "NT BY ISETAN MITSUKOSHI" per il mercato internazionale.

Comunicato stampa originale (inglese):http://prw.kyodonews.jp/prwfile/release/M102762/201702098685/_prw_PA2fl_a8dYjF3r.pdf

1. Dettagli della presenza di NT BY ISETAN MITSUKOSHI a theMICAM- Date: Domenica 12 febbraio – Mercoledì 15 febbraio- Sede: Fiera Milano, Rho, Milano (Italia)- Stand: International Designers' Booth

Le calzature NT sono create all'insegna di un "prodotto di pregio ed edificante". La linea consta di calzature attuali, di tendenza, facili da indossare e realizzate in materiali di qualità elevata.

In cosa si differenzia NT BY ISETAN MITSUKOSHI(1) Collaboriamo con svariati creatori giapponesi, sa quelli più attivi globalmente sia giovani stilisti emergenti di Tokyo. Vogliamo presentare calzature funzionali e di tendenza, disegnate in collaborazione con FACETASM, CINOH e doublet.

(2) Una linea più completa di calzature personalizzabili La linea di calzature personalizzabili (co-creata con il marchio newneu) si è dimostrata vincente sin dalla presentazione al Premiere Classe del 2016. A theMICAM, sarà svelata un'ampia gamma di prodotti personalizzabili, tra cui borse e accessori.

(3) Calzature e borse NT "Cinderella"NT presenta inoltre una linea nuova di zecca ispirata alla favola di Cenerentola dei fratelli Grimm. Prodotti che contengono motivi come scarpette di cristallo, perle e pelliccia, simboli della fiaba più famosa del mondo.

2. Partecipazione a Premiere ClasseIsetan Mitsukoshi ha portato per la prima volta la linea "Isetan Shoes" a Premiere Classe – fiera di accessori e articoli vari a Parigi, Francia, a partire dal 22 gennaio 2016.

URL video: https://www.youtube.com/watch?v=Z1zda-xPzlcLink: http://www.imhds.co.jp/english/depakachi/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza