cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

È aperta la pre-registrazione per la 20a fiera dell'illuminazione di Guzhen

04 luglio 2017 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

GUZHEN, Cina, 4 luglio 2017 /PRNewswire/ -- La fiera internazionale cinese dell'illuminazione di Guzhen (la Fiera dell'illuminazione) si tiene fin dal 1999 e la manifestazione più recente è programmata per il 22-26 ottobre 2017 presso il Convention and Exhibition Center di Guzhen, la capitale dell'illuminazione, a Zhongshan, provincia di Guangdong. Nel frattempo si terrà il "Salone dei servizi, dei fornitori e dei produttori di prodotti per l'illuminazione di Guzhen 2017 (edizione autunnale)" (GMS), che vedrà la presenza di 800 imprese e fornitori di qualità, costituendo una piattaforma completa per gli scambi, le comunicazioni e gli affari in tutto il settore, mirata agli acquirenti professionali di oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo.

In quanto più grande centro produttivo e mercato all'ingrosso cinese nel settore dell'illuminazione professionale, oltre ad essere uno dei mercati mondiali specializzati nell'illuminazione, Guzhen ha raggiunto un valore produttivo lordo di RMB 19,03 miliardi nel 2016, occupando una quota pari al 70% del mercato dell'illuminazione domestica, con vendite di prodotti in oltre 130 paesi e regioni in tutto il mondo. Fondata sulle risorse industriali di Guzhen, la Fiera dell'illuminazione (edizione autunnale) si concentra principalmente sulle esportazioni. I prodotti in mostra alla Fiera dell'illuminazione di Guzhen spaziano per l'intera filiera di fornitura. Dai prodotti a monte, come materie prime, macchinari e attrezzature, attraverso gli accessori e i componenti per l'illuminazione fino ai prodotti finiti come le luci domestiche, decorative, commerciali, la tecnologia e l'illuminazione LED, la Fiera dell'illuminazione di Guzhen offre ai professionisti del settore tutto ciò di cui hanno bisogno.

La 20a Fiera dell'illuminazione di Guzhen continuerà a portare avanti l'iniziativa delle "6 sedi + 1", con i sei più grandi centri commerciali professionali della città che ospiteranno un'esposizione congiunta con un massimo di 2.000 venditori a coprire una superficie complessiva di oltre 1,5 milioni di metri quadri. Saranno in mostra i brand di punta e saranno messi in risalto numerosi prodotti speciali per l'illuminazione. Oltre ai giganti industriali e alle notizie più recenti del settore, vi saranno anche attività ricreative e di piacere per i visitatori. Si tratta di una sfilata dell'illuminazione, che anima la città con il fascino delle luci e del divertimento.

Al momento è aperta la pre-registrazione alla 20a Fiera dell'illuminazione di Guzhen. Visitate il sito web ufficiale della Fiera dell'illuminazione di Guzhen e compilate i vostri dati personali; i visitatori potranno risparmiare RMB 100 rispetto alla registrazione in sede dopo aver completato la registrazione e saranno in grado di godere del servizio VIP offerto dall'organizzazione. Inoltre riceveranno le notizie più recenti, i suggerimenti, gli avvisi e i promemoria relativi alla Fiera dell'illuminazione con email periodiche.

Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.gzlightingfair.com/en/Home

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/529774/Guzhen_Intl_Lighting_Fair.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza