Xehar apre il nuovo centro di distribuzione in Europa a supporto della sua crescita internazionale

EL SEGUNDO, California, 11 luglio 2018 /PRNewswire/ -- Xehar, la piattaforma online fashion-tech di moda grandi taglie, annuncia l'apertura di un nuovo centro di distribuzione a Barcellona, in Spagna. Il centro logistico all'avanguardia offre tutto ciò di cui Xehar ha bisogno per assicurare che le operazioni siano equipaggiate al meglio per gestire la crescita mondiale e la distribuzione dei prodotti di moda, calzature e accessori.

"Grazie al successo dei nostri influencers in Europa, assistiamo ad una crescente domanda internazionale delle nostre linee di abbigliamento oversize," ha detto Hadari Oshri, fondatrice e AD di Xehar. "La nostra scelta di lanciare il nuovo hub di distribuzione in Spagna è quella di rendere la moda a taglie forti più accessibile nei paesi europei che ci dicono averne bisogno."

Xehar estenderà i suoi due programmi di punta sviluppati per ispirare le donne a diventare Fate di moda ed infine tutrici positive del corpo. Per diventare una delle due cose, si deve passare attraverso un training in leadership, comunicazione, moda e consapevolezza. Dopo aver superato con successo i corsi offerti dalla Xehar University, queste donne sono in grado di creare le loro collezioni di moda sulla piattaforma Xehar. Questi modelli ispiratori poi condividono suggerimenti di stile e lavorano per costruire comunità online di supporto per altre donne che vogliono acquisire fiducia in sé stesse attraverso i loro stili personali e moda di tendenza.

"La realtà è che non ci sono altri abiti come quelli che offre Xehar in Europa," dice Thais Pellicer Comas, Fata di moda. "Siamo entusiasti di poter avvicinare una fantastica moda a prezzi eccezionali a coloro che ne hanno bisogno qui nella mia Barcellona."

Facendo collaborazioni e assumendo talenti locali, Xehar è in grado di accedere a catene esistenti e storiche di grandi magazzini di successo, così come in piccoli negozi in tutta Europa.

Gli influencers Xehar in Spagna diventeranno i punti di riferimenti per le donne dalle taglie forti nelle regioni europee che cercano consigli di moda e ispirazione.

Barcellona è una location strategica per Xehar mentre si prepara al lancio della app Xehar, che renderà ancora più facile l'accesso a nuove linee di prodotto in tutta Europa per soddisfare la domanda della clientela.

Informazioni su Xehar: Xehar è un'azienda fashion-tech fondata con spirito di ribellione e un nobile scopo: offrire abiti eleganti a prezzi rivoluzionari, usando la tecnologia e le applicazioni mobili per rendere più facili le decisioni di acquisto, il tutto mentre costruisce la fiducia delle donne attraverso una moda ispiratrice. Xehar ha due divisioni principali, un negozio online chiamato Xehar Marketplace ed una applicazione mobile che si chiama Xehar App. Scopri di più su Xehar.com

Contatto: Haily Dahan310-463-3788haily@xehar.com

 

Video - https://mma.prnewswire.com/media/716394/Fashion_Fairy_Event_May___Presentation_Update2__4.mp4