cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Nell'ambito del salone automobilistico di Los Angeles, la Connected Car Expo seleziona la Top Ten Automotive Startups™ del 2015

16 luglio 2015 | 15.07
LETTURA: 4 minuti

Fortune e CCE individueranno assieme le nuove stelle nascenti del settore

LOS ANGELES, 16 luglio 2015 /PRNewswire/ -- Connected Car Expo (CCE), la conferenza che si tiene nell'ambito del Salone dell'automobile di Los Angeles, ha annunciato un'iniziativa mirata a stilare la prima top ten delle startup più influenti e meglio riuscite nel panorama dell'industria automobilistica. Pubblicata nel prossimo settembre da Fortune, la classifica premierà le startup dotate del potenziale di plasmare il futuro del settore.

La "Top Ten Automotive Startups (Top 10)" del Salone sarà selezionata dal Comitato consultivo di CCE, formato, tra gli altri, da dirigenti senior di aziende quali Aeris Communications, AT&T, City of Los Angeles, Elektrobit, Ellis & Associates, Google, Microsoft, Mobile Electronics Group, NVIDIA, Pandora e Strategy Analytics. A seguito delle considerazioni del Comitato e di estese analisi condotte tra le aziende qualificate, saranno scelte dieci startup in base ai seguenti criteri: visione, innovazione, punto di vista unico e probabilità di adozione e riuscita tecnologica.

"I produttori di auto in cerca di novità guardano oggi alla fucina tecnologica californiana, ma ci sono migliaia di aziende attualmente in competizione, determinate a portare le loro tecnologie sul mercato" ha dichiarato Andy Gryc, Conference Director di CCE. "Le startup identificate dal nostro Comitato consultivo si eleveranno una spanna al di sopra delle altre in questo settore decisamente affollato. Saranno aziende che puntano a sviluppare il mondo automobilistico in nuove direzioni, decise a rivoluzionare le modalità di creazione, acquisto e guida dell'auto."

Parte dei Press & Trade Days del Salone dell'auto di Los Angeles, la premiata conferenza CCE è una vetrina che unisce innovatori, produttori, futuristi e personalità influenti interessate alla crescita tecnologica del settore automobilistico. L'edizione della CCE di quest'anno si terrà al JW Marriott di Los Angeles il 17 novembre, seguita dagli eventi per gli esperti della stampa e del settore organizzati al Los Angeles Convention Center il 18 e 19 novembre. Gli espositori e i partecipanti di CCE dotati di pass premium potranno assistere al debutto dei veicoli presentati e accedere a una fitta rete di contatti radunata da CEE presso il centro.

Nei prossimi mesi, il Salone di Los Angeles e la CCE annunceranno nuovi dettagli sull'edizione del 2015, inclusi gli argomenti delle discussioni/sessioni e gli esperti del settore invitati.

Per ulteriori informazioni visitare www.ConnectedCarExpo.com e www.LAAutoShow.com.

Informazioni sul Salone dell'auto di Los Angeles e su Connected Car Expo

Il Salone dell'auto di Los Angeles (LA Auto Show®) è stato fondato nel 1907 ed è il più importante salone annuale dell'auto nel Nord America. Sarà la CCE a dare il via ai Press and Trade Days per il 2015 presso il JW Marriott di Los Angeles, il 17 novembre. Seguiranno le presentazioni dei veicoli e gli eventi per i rappresentanti della stampa e del settore, organizzati presso il Los Angeles Convention Center il 18 e 19 novembre. Il salone sarà aperto al pubblico dal 20 al 29 novembre. La terza edizione della Connected Car Expo (CCE) riunirà professionisti del settore automobilistico e tecnologico, nello sforzo di alimentare lo sviluppo di relazioni professionali nel panorama, fornendo ai partecipanti l'accesso a figure chiave e ai principali costruttori del futuro della Connected Car. È infatti nell'ambito della conferenza CCE che vengono dettate le nuove regole di costruzione, vendita, assistenza e possesso dei veicoli. Nominata "Migliore fiera dell'auto tecnologica/Connected Car" da AUTO Connected Car News, la CCE è teatro di nuovi affari, presentazioni di prodotti all'avanguardia e annunci strategici davanti ai media di tutto il mondo. Il LA Auto Show è approvato dal Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni più recenti sul Salone, seguire Los Angeles Auto Show su Twitter, su twitter.com/LAAutoShow o su Facebook su facebook.com/LosAngelesAutoShow e iscriversi per ricevere gli avvisi a www.LAAutoShow.com. Per ulteriori informazioni su CCE visitare http://connectedcarexpo.com/.

Contatto organi di stampa: Breanna Buhr/Sanaz MarbleyJMPR Public Relations +1-818-992-4353 bbuhr@jmprpublicrelations.com smarbley@jmprpublicrelations.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza