cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Trenta debutti mondiali confermati per il Los Angeles Auto Show 2015

02 settembre 2015 | 15.09
LETTURA: 4 minuti

50 novità totali attese e trasmesse in diretta streaming da CNET dalla fiera

LOS ANGELES, 2 settembre 2015 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha annunciato oggi che 30 debutti mondiali, con un totale di 50 nuovi veicoli svelati, saranno presentati davanti ai media, agli analisti e operatori del settore automobilistico durante  le sue giornate di Press & Trade, dal 17 al 19 novembre 2015.

Quasi tutte le case produttrici avranno delle novità, e se molte devono ancora annunciare i dettagli, alcune hanno cominciato a diffondere i loro piani di lancio. In particolare, Infiniti svelerà a livello globale il suo crossover QX30 totalmente nuovo e Hyundai ospiterà la prima mondiale della sua nuovissima Elantra. Altri debutti saranno il primo SUV di lusso di Jaguar, l' F-PACE, e la Sportage di  Kia di prossima generazione. Altre case automobilistiche che confermano ufficialmente delle prime mondiali sono Alfa Romeo, BMW, Bentley, Fiat, Ford Motor Company, General Motors, Honda, Jaguar Land Rover, Mazda, Mercedes-Benz, MINI, Mitsubishi, Nissan, Porsche, Subaru e Volkswagen.

I debutti mondiali e nord-americani di quest'anno presenteranno veicoli in produzione e concept car che rappresentano categorie dalla crescente performance, crossover di media cilindrata, elettriche e ad alta tecnologia. Le categorie al debutto spaziano dai SUV di lusso e berline ammiraglie alle nuove berline compatte.

CNET.com , la più grande e affidabile piattaforma online mondiale di notizie e recensioni di tecnologie di consumo, trasmetterà live e fornirà i commenti sulle ultime novità e le tecnologie più innovative su Car Tech, lo show online dedicato all'auto di CNET. La trasmissione sarà guidata dai caporedattori di Car Tech ed esperti del settore di CNET, Brian Cooley e Tim Stevens, e consentiranno a tutti nel mondo, non solo agli addetti ai lavori, di godere degli entusiasmanti Press and Trade days. Brian Cooley farà anche da presentatore del Connected Car Expo.

KABC Los Angeles (KABC7), sarà il partner media e canale televisivo ufficiale del Los Angeles Auto Show 2015. KABC7 trasmetterà gli highlights dell'evento in uno speciale di un'ora nel prime time il 20 novembre alle ore 21:00, mostrando innovazioni automobilistiche all'avanguardia, nuovi veicoli e interviste con operatori del settore. Lo show sarà anche trasmesso live e disponibile on-demand sulla app "Watch ABC".

Per il terzo anno consecutivo, il Connected Car Expo (CCE) dell'LA Auto Show darà l'avvio ai press and trade days il 17 novembre. Questo giorno d'apertura sarà dedicato alla convergenza tra tecnologia e automobile ed occuperà ora virtualmente l'intero JW Marriott e l'adiacente complesso L.A. Live. Il Connected Car Expo ospita oltre 30 espositori e sponsor, un'intera giornata di presentazioni, annunci mediatici e opportunità di networking.

Il resto delle giornate Press and Trade continueranno al Los Angeles Convention Center (18 e 19 novembre) e saranno incentrate sui veicoli al debutto. Parteciperanno più di 25.000 operatori dell'industria automobilistica, compresi 4.500 operatori media da tutto il mondo.

La registrazione per lo Show e' già aperta. Gli espositori del CCE e i visitatori con un pass di tre giorni potranno assistere ai debutti dei veicoli di quest'anno e avranno accesso ad una destinazione di networking tutta nuova al centro congressi.

Per maggiori informazioni visitate www.ConnectedCarExpo.com  e www.LAAutoShow.com.

Informazioni sul Los Angeles Auto Show e il Connected Car Expo

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) e' la prima e più importante fiera automobilistica del Nord America della stagione ogni anno. I Press & Trade Days dello show 2015 cominciano con il Connected Car Expo (CCE) al JW Marriott ed L.A. Live il 17 novembre, seguito dai debutti dei veicoli dell' LA Auto Show e dagli eventi press and trade al Los Angeles Convention Center il 18 e 19 novembre. LA Auto Show aprirà al pubblico dal 20 al 29 novembre. Il terzo CCE annuale unirà i professionisti dell'auto e della tecnologia nello sforzo di aumentare lo sviluppo e favorire le relazioni nella connessa industria automobilistica, fornendo ai partecipanti accesso ai maggiori attori e top media che costruiscono il futuro della mobilità automobilistica. Il convegno CCE e' il luogo in cui si cambiano le regole del come i veicoli sono fabbricati, venduti, riparati e posseduti, e dove si scrive il playbook. Nominato "Miglior Car Tech/Connected Car Trade Show" da AUTO Connected Car News, il CCE e' dove la nuova industria automobilistica fa business, svela prodotti pionieristici e fa annunci strategici davanti ai media di tutto il mondo. LA Auto Show e' patrocinato dalla Greater L.A. New Car Dealer Association ed e' operato da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie ed informazioni dallo show, seguite LA Auto Show su Twitter in twitter.com/LAAutoShow  o Facebook in facebook.com/LosAngelesAutoShow  e iscriviti per ricevere avvisi su www.LAAutoShow.com. Per maggiori informazioni sul CCE, si prega di visitare http://connectedcarexpo.com/.

Contatti media: Breanna Buhr/Sanaz MarbleyJMPR Public Relations, Inc.+1-818-992-4353  bbuhr@jmprpublicrelations.com smarbley@jmprpublicrelations.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza